Amici, sapete chi è il professore più amato di quest’edizione? Non lo immaginerete mai

Amici: sapete chi è il professore più amato di quest’edizione? Il risultato di un sondaggio  vi lascerà a bocca aperta!

amici sondaggio
Foto da: google

I professori di Amici di Maria De Filippi sono tutti amatissimi dal pubblico italiano. Ma ce n’è però uno in particolare che ha conquistato il cuore dei telespettatori. Immaginate di chi si tratta?

Amici Di Maria De Filippi, il talent più amato d’Italia

Amici di Maria De Filippi è una conferma. Da ormai vent’anni tiene compagnia ai telespettatori italiani. Giovani talenti, artisti, cantanti, ballerini, cercano di entrare nell’accademia più famosa d’Italia per mettersi alla prova e mostrare al pubblico il loro talento.

L’obiettivo di tutti questi giovani ragazzi? Spopolare fuori dagli studi televisivi e fare carriera nel mondo dello spettacolo. L’accademia più famosa d’Italia non ha mai registrato un flop. Tantissimi sono gli artisti che sono usciti dalla scuola più amata dai giovani e che ancora oggi hanno tantissimo successo.

Pensiamo per esempio a Irama, Emma Marrone o Alessandra Amoroso che oggi sono tra gli artisti del panorama musicale italiano più amati di sempre. Anche la nuova edizione si è confermata una piacevole sorpresa.

Ad essere amati sono però non soltanto i giovani talenti ma anche i professori. Tra di loro, ce n’è in particolare uno che ha vinto un sondaggio classificandosi come il professore preferito della scuola di Amici. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE —> Amici, ex ballerino punta il dito contro la televisione italiana: ‘Mi mettono il bavaglio

LEGGI ANCHE —> Striscia La Notizia: le nuove veline sono due ex ballerine di Amici

Chi è il professore più amato della nuova edizione di Amici

lorella cuccarini
Foto da: Linkiesta

Amici di Maria De Filippi è il talent più seguito da anni su canale 5 dai telespettatori italiani.

Dell’Accademia più famosa d’Italia se ne parla tantissimo anche sui social. E proprio su Instagram, nelle scorse ore, alcuni fan hanno creato un sondaggio chiedendo ai telespettatori quale fosse il professore più amato di questa edizione!

Volete sapere chi ha ottenuto il maggior numero di voti? Si tratta di Lorella Cuccarini! La famosa professoressa già nella scorsa stagione aveva conquistato il cuore dei telespettatori e quest’anno si è riconfermata la prof. più amata anche della nuova edizione.

Bravissima, solare, dolce e comprensiva la Cuccarini si comporta con i suoi alunni quasi come una mamma premurosa e apprensiva. Anche gli allievi la adorano e hanno sempre parole dolci e carine nei suoi confronti.

Impostazioni privacy