Uomini e donne, caos in studio: Maria caccia un tronista

Caos nello studio di Uomini e donne! Maria De Filippi caccia a sorpresa uno dei tronisti. Ecco che cosa è successo e di chi si tratta. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

uomini e donne
Foto da: Solo notizie 24

Queen Mary perde le staffe e caccia un tronista dallo studio! Ecco che cosa è accaduto durante l’ultima registrazione di Uomini e donne.

Uomini e donne 2021, un’edizione davvero scoppiettante

La nuova edizione di Uomini e donne è cominciata solo qualche settimana fa eppure si è già presentata ricca di colpi di scena. La stagione 2021/2022 è iniziata col botto. Innanzitutto, Maria De Filippi ha deciso di mantenere la formula adottata anche lo scorso anno e quindi di riunire dame e cavalieri con tronisti e corteggiatori /corteggiatrici.

La novità assoluta è rappresentata però dal primo trono transgender. Andrea Nicole con la sua sensibilità e la sua dolcezza sta spopolando ed è già entrata nel cuore dei telespettatori italiani.

Un discorso un po’ diverso vale invece per uno dei tronisti uomini. Proprio durante l’ultima registrazione, con uno di loro è accaduto qualcosa di inaspettato che ha scatenato l’ira di Maria De Filippi.

Di fronte ad una mancanza di rispetto, la padrona di casa, Queen Mary, ha deciso addirittura di cacciare il ragazzo dallo studio. Scopriamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE —> Barbara De Santi dopo Uomini e Donne irriconoscibile: ecco come si è mostrata la dama

LEGGI ANCHE —> Isabella Ricci dimenticatela così: eccola senza trucco e filtri fuori da Uomini e Donne

Maria De Filippi caccia un tronista dallo studio

joele milan
Foto da: The social post

Maria De Filippi perde le staffe e caccia uno dei tronisti dallo studio di Uomini e donne! Questo è quanto accaduto nelle registrazioni di ieri domenica 26 settembre 2021.

Curiosi di sapere chi ha mancato di rispetto a Queen Mary e alla redazione? Stiamo parlando del tronista Joele Milan. Il ragazzo avrebbe ordito un losco piano alle spalle di Maria De Filippi e del suo staff.

La redazione ha segnalato alla padrona di casa che durante un ballo con una delle sue corteggiatrici, Ilaria, il ragazzo ha confessato alla giovane una cosa inaspettata.

Il tronista ha affermato che un suo amico avrebbe cominciato a seguire la giovane su Instagram e che lei avrebbe dovuto fare la stessa cosa in modo tale che tronista e corteggiatrice si sarebbero sentiti all’insaputa della redazione anche fuori dagli studi televisivi.

La redazione ha intercettato questa conversazione e lo ha fatto presente a Maria De Filippi. Durante la puntata che vedremo in questi giorni, la De Filippi ha fatto scendere in studio tutte le corteggiatrici e le ha messe al corrente della situazione.

Dopodiché, adirata con Joele, lo avrebbe invitato a lasciare definitivamente lo studio! Questa scelta è stata inevitabile perché come sappiamo, nel programma vige la regola secondo cui tronisti /e e corteggiatrici / corteggiatori non possono sentirsi senza il consenso della redazione fuori dagli studi.

Joele non ha rispettato questa regola ed è stato dunque punito.

Impostazioni privacy