Barbara De Santi dopo Uomini e Donne irriconoscibile: ecco come si è mostrata la dama

Barbara De Santi è stata una delle grandi protagoniste del trono over di Uomini e Donne. La dama bresciana per quasi 7 anni ha frequentato gli studi Mediaset alla ricerca dell’amore e per ben due volte ha anche abbandonato il programma tentando di viversi la sua storia lontano dai riflettori. Ma oggi che ha definitivamente detto addio alla trasmissione, cosa fa?

La nuova vita di Barbara de Santi dopo Uomini e Donne

la 47enne, dopo aver lasciato Uomini e Donne continua ad essere ancora molto amata dal suo pubblico. Sono in molti, infatti, che la seguono sul suo profilo personale, dove oltre a raccontare la sua quotidianità, si diverte anche a sponsorizzare prodotti. L’insegnante è diventata anche una influencer, insomma.

Rispetto alla sua vita sentimentale, dopo un breve parentesi estiva con l’ex cavaliere di Gemma Galgani, non si sa molto. Da quel che pare di intuire è single e conduce una vita molto movimentata, fatta di incontri con le amiche e allenamento.

Il cambiamento della dama del trono over

Sono tanti i fan che hanno notato il cambiamento fisico: Barbara sembra essere ringiovanita ed è di una bellezza disarmante.

Impostazioni privacy