Chi l’ha visto, anticipazioni 14 aprile: nuove testimonianze sul caso Denise Pipitone

Ecco tutte le anticipazioni sui casi che Federica Sciarelli tratterà questa sera a partire dalle 21.20 su Rai 3 a “Chi l’ha visto?”

La redazione di Rai 3 è tornata ad indagare sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone: cosa è accaduto davvero a Mazara Del Vallo, qualcuno ha visto qualcosa?

Chi l'ha visto anticipazioni: il caso Denise Pipitone

Questo e molto altro stasera nella puntata di mercoledì 14 aprile 2021 di Chi l’ha visto.

Chi l’ha visto, puntata del 14/4: gli ultimi aggiornamenti sul caso di Denise

Il caso della piccola Denise Pipitone, scomparsa da Mazara Del Vallo il 1 settembre 2004 non si è mai chiuso davvero nonostante l’assoluzione della sorellastra e della madre di quest’ultima inizialmente indagate per la sua sparizione.

La ragazza russa Olesya Rostova è definitivamente uscita di scena ma gli strascichi parlano di anche di una possibile manipolazione della vicenda per ottenere visibilità. Quello he è certo è che la famiglia di Denise continua a cercarla e nuove foto stanno spuntando sul web.

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone, spunta una nuova foto: lo scoop a Mattino Cinque

La redazione di Chi l’ha visto tornerà sulla vicenda cercando di approfondire le ultime notizie in merito e raccogliendo nuove esclusive testimonianze che all’epoca della scomparsa non furono considerate dagli inquirenti: chi ha preso Denise e perché?

Chi l’ha visto di mercoledì 14 aprile: il caso Marcos

Nella puntata di stasera si parlerà anche nuovamente del caso del comandante Marcos, l’uomo che racconta una storia ancora avvolta nel mistero. Marcos sarebbe infatti a sua detta in contatto con alcune ragazze molto giovani, tutte scomparse da casa.

Proprio una di queste, Reina di appena 15 anni che è sparita dalla comunità che la ospitava, ha inviato un nuovo messaggio alla redazione del programma.

Gli altri casi e gli scomparsi: Sabrina Beccalli ed i giovani Alessandro e Stefano

Durante la serata si tornerà a dare spazio agli appelli delle famiglie di persone scomparse con interventi in diretta da casa. Aggiornamenti sulle sparizioni di Alessandro Venturelli e Stefano Barilli, che fine hanno fatto i due ventenni?

Indiscrezioni dal web annunciano che si riparlerà anche del caso di Sabrina Beccalli, la mamma di Crema uccisa come le indagini confermano, da un amico e poi bruciata.

LEGGI ANCHE –> Morte Sabrina Beccalli, nell’auto solo ossa umane: incredibile svolta

Per scoprire i dettagli dei casi di stasera non resta che sintonizzarsi su Rai 3 a partire dalle 21.20 o collegarsi alla piattaforma streaming.

Impostazioni privacy