DayDreamer anticipazioni 2021: Leyla diventerà mamma?

Stanno per tornare le nuovissime puntate della soap turca più seguita in Italia, scopriamo cosa proporrà Emre a Leyla!

Il fratello del Divit e la sorella della Aydin sono una coppia a tutti gli effetti ma per essere davvero una famiglia manca un bebè secondo Emre. Non sarà facile però trovare la serenità perché il destino ci metterà lo zampino!

Emre e Leyla genitori nel 2021?

Se sei curioso di scoprire tutto quello che accadrà nelle puntate di DayDreamer in arrivo su Canale 5!

DayDreamer spoiler: la sorpresa romantica di Emre

L’altra coppia storica della soap, quella che si è formata tra la sorella di Sanem ed il fratello di Can, da un anno è convolata a nozze rendendo felici anche tutti i loro famigliari.

Secondo le anticipazioni, come riporta anche TvSoap, Emre però vorrebbe proprio saldare ancora di più il legame con Leyla, con un bebè.

Birand Turca, che interpreta il fratello minore di Can penserà allora ad un modo originale e romantico per chiedere alla sua sposa un passo così importante.

Poco prima della lezione dell’inizio del corso di ballo che i due hanno in progetto di fare insieme Emre porterà Leyla (Oznur Serceler) in un parco e le comprerà un palloncino a cuore.

La ragazza sarà colpita dal gesto del marito ma il bello deve ancora arrivare!
Alla lezione di ballo infatti Emre stupirà tutti quando tirerà fuori una misteriosa scatolina.

Il contenuto non è quello che tutti si aspettano: un piccolo ciuccio e la richiesta di diventare presto genitori.
Leyla sarà subito entusiasta e tutti i partecipanti al corso si commuoveranno con lei.

Puntate in arrivo nel 2021: Leyla è in incinta?

Se è vero che Emre ha manifestato a sua moglie il suo desiderio di diventare papà, è altrettanto vero che per i due sposi non è un buon momento.

Il giovane Divit infatti ha perso il lavoro quando l’agenzia di Can, la Fikri Harika ha chiuso i battenti ed ancora non ne ha trovato un altro.

Ciò porterà Emre a rivalutare il progetto di avere un figlio oppure no?
Nel frattempo da alcuni malintesi nati con i genitori di Leyla e Sanem questi si convinceranno che la loro figlia maggiore è già in dolce attesa!

La Aydin infatti comincerà ad avere delle strane nausee ma causate unicamente dallo stress: la madre invece penserà che la figlia aspetti un figlio e lo dirà anche al padre!

Così sia Mevkibe che Nihat si convinceranno di star per diventare nonni ma né Leyla né Emre capiranno perché si comportino in modo tanto strano..

Se non vuoi perderti nemmeno una puntata della soap DayDreamer sintonizzati il giovedì sera in prima serata a partire dal 7 gennaio!

Impostazioni privacy