Chi è Birand Tunca, l’Emre di Daydreamer – Le ali del sogno

Scopriamo insieme tutti i segreti relativi all’attore di successo che interpreta Emre, l’amatissimo personaggio di DayDreamer.

chi è birand tunca emre

Dalla formazione all’esordio in tv, dal successo fino ad arrivare alla vita privata di Birand Tunca, interprete del personaggio amato di Emre nella soap opera turca!

Chi è Birand Tunca

Nasce a Istanbul, il 5 ottobre del 1990, sotto il segno zodiacale della Bilancia, e ha quindi 30 anni.

Si forma, studiando nel Dipartimento teatrale del Müjdat Gezen Art Center e riesce a diventare un attore di successo, entrando anche nell’agenzia di Artistanbul.

Tra i vari progetti a cui partecipa nel corso della sua carriera compaiono le serie tv Dirilis Ertugru, Yunus Emre, Aşk Laftan Anlamaz, Mehmetçik Kut’ül Amare e il celebre DayDreamer – Le ali del sogno.

https://www.instagram.com/p/CCvkn-1lgh3/

Attualmente, interpreta, appunto, uno dei personaggi più importanti della soap opera turca, tanto amata in Italia: si tratta del carattere di Emre, il fratello del protagonista Can.

L’uomo ha il compito di gestire la compagnia pubblicitaria del padre di entrambi a Istanbul, ma pare nasconda un segreto.

Quello di Emre è un personaggio molto ambiguo, che agisce in sordina, e che rimane molto colpito dall’arrivo di Sanem, anche se pare la strumentalizzi per ottenere soltanto i suoi scopi, da buon opportunista quale è.

Vita privata e curiosità

Tra le passioni principali dell’attore, compaiono sport come il Tai-Chi, il nuoto, il basket, il tennis e il calcio.

Birand sa anche cantare e ballare e parla molto bene le lingue straniere come l’inglese.

Tunca è molto attivo sui social, dove vanta un seguito di 1 milione e 200 mila follower circa. Pubblica spesso scatti che lo ritraggono nella sua vita quotidiana, in compagnia di moto o di animali.

https://www.instagram.com/p/B7f6JDKFTqK/

Non è invece noto se l’attore abbia una relazione sentimentale in corso. Dalle sue interviste e dai social non è evidente se sia innamorato di qualcuna.

Impostazioni privacy