Chi è Öznur Serçeler: età, fidanzato e curiosità di Leyla di Daydreamer

Scopriamo insieme tutti i segreti relativi a una delle attrici più apprezzate della soap opera turca di Daydreamer – Le ali del sogno.

Oznur-Serceler

Approfondiamo il profilo dell’interprete di Leyla Aydin, la sorella di Sanem in Daydreamer. Dall’infanzia alla formazione, dagli esordi nel mondo dello spettacolo in televisione e al cinema al successo ottenuto con Daydreamer.

Chi è Öznur Serçeler

Nasce a Kayseri, il 1 gennaio del 1987, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Grane appassionata di arte e di musica, studia all’Università di Bilkent, ad Ankara.

Nel 2011 esordisce come attrice in alcune serie televisive turche, mentre debutta anche sul grande schermo con la pellicola dal titolo Karisik Kaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌻

Un post condiviso da oznurserceler (@oznurserceler) in data:

Prende parte da a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, soap opera di grande successo in Italia. Lì recita al fianco di Özge Gürel e di Can Yaman. Veste i panni del personaggio di Fatos.

Adesso l’attrice fa parte del cast di Daydreamer – Le ali del sogno. Interpreta Leyla Aydin, sorella di Sanem, un amatissimo personaggio che sta appassionando molto il pubblico televisivo italiano con la sua storia.

Vita privata e curiosità

L’attrice è molto riservata e tiene alla sua privacy. Per questo motivo non si hanno molte informazioni relative alla sua vita privata.

Tra le passioni di Öznur compare sicuramente quella per gli animali. Inoltre è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove vanta un seguito pari a 1 milione e 800 mila followers.

Di recente, l’attrice ha pubblicato sul suo profilo uno scatto che la ritrae in compagnia di un tale conosciuto come Yigit Guven.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💞

Un post condiviso da oznurserceler (@oznurserceler) in data:

Secondo alcune indiscrezioni, si tratterebbe proprio del fidanzato dell’attrice protagonisti di Daydreamer.

Impostazioni privacy