Il Collegio 5, ultima puntata: esami e diplomi, il gran finale!

Ecco cosa accadrà nell’ultimo atteso appuntamento con il docu-reality di Rai 2, ci saranno colpi di scena per la classe del ’92!

Ormai l’anno scolastico al Collegio è agli sgoccioli ma niente è ancora sicuro: chi riuscirà a guadagnarsi il tanto sospirato diploma?

Il Collegio 5 puntata finale. anticipazioni

Se siete impazienti di scoprire cosa accadrà nella puntata di stasera de Il Collegio 5 continuate a leggere!

Il Collegio 5: la classe affronta gli esami finali

Finalmente gli appassionati del docu-reality Il Collegio potranno assistere alle fasi da sempre più concitate del programma: gli esami finali.

La classe del 1992 ha navigato tra momenti di grande coesione e divertimento, come durante la gita ed i lavoratori di arte, ed altri di litigi e sconforto come durante l’espulsione di Rahul Teoli.

Molte sono state le perdite tra l’organico della classe, per i molti compagni espulsi a causa del comportamento o dei pessimo voti.

Ora i rimanenti alunni della classe del 1992 sono giunti al momento di affrontare la preparazione agli esami finali. Riusciranno a gestire la tensione o qualcuno crollerà ancora prima di presentarsi davanti alla commissione dei professori?

Anticipazioni ultima puntata: chi avrà il diploma?

Il Preside e tutti i professori del Collegio, a partire dal prof Maggi e dalla professoressa Petolicchio, hanno guidato i ragazzi durante queste settimane ed ora dovranno dare il giudizio finale su ognuno di loro.

I ragazzi come tutti gli anni avranno molto da studiare, per prepararsi sia alle prove scritte che ai temutissimi orali.

Prima della prova finale però avranno un momento di riflessione la sera prima, durante il quale potranno affidare alla carta scritta dei pensieri sull’esperienza vissuta e degli auguri per il domani.

Infine grandi emozioni durante la consegna dei diplomi dove i ragazzi potranno riabbracciare le loro famiglie. Non solo, ragazzi oltre a scoprire chi avrà ottenuto il tanto sospirato diploma potranno anche ritornare in possesso dei loro vestiti ed oggetti personali.

Per scoprire cosa accadrà nell’ultima emozionante puntata de Il Collegio 5 non resta che sintonizzarsi su Rai 2 stasera 15 dicembre alle ore 21.20!

Per chi mancasse l’appuntamento niente paura: potrà rivedere la puntata su RaiPlay alla sezione dedicata alle repliche del docu-reality!

Impostazioni privacy