Amadeus, il bruttissimo annuncio sui social: ‘Dispiacere immenso’

Il conduttore dei Soliti Ignoti sconvolto sui social: ‘Dispiacere immenso’. Il brutto annuncio di Amadeus lascia i followers senza parole.

Amadeus è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano, che lo accoglie ogni sera con le sue ‘ignote’ identità. E’ molto amato dal pubblico e proprio questo è stato scelto di nuovo come presentatore del Festival di Sanremo. Poche ore fa però il conduttore è rimasto sconvolto da un’inaspettata notizia.

Amadeus, lil triste annuncio sui social

Molto attivo sui social, il presentatore che possiede un account condiviso insieme a sua moglie Giovanna Civitillo, ama condividere la sua quotidianità privata e professionale con i fan.

Dopo la lieta notizia dell’arrivo di Kira, la loro dolcissima cagnolina, che ha allargato la famiglia, il triste annuncio. Scopriamo tutti i dettagli.

Un ‘dispiacere immenso’ per il conduttore

L’amato conduttore con un post sui social, ha condiviso tutto il suo dolore e dispiacere per la recentissima scomparsa del celebre campione Paolo Rossi, scomparso dopo essersi battuto contro una lunga e devastante malattia all’età di 64 anni.

Amadeus ha voluto ricordarlo a modo suo, postando alcuni scatti che lo mostrano insieme al Re del Mondiale del 1982, in una delle puntate del celebre show di Rai Uno, in cui prese parte nelle vesti di ‘ignoto’.

Poche e intense le parole del conduttore, afflitto dall’enorme dispiacere per la dipartita del campione.

L’indiscrezione su Sanremo: Vanessa Incontrada all’Ariston?

Recentemente il presentatore ha concesso una lunga intervista al Settimanale Oggi, al quale ha fornito alcuni dettagli relativi all’edizione del Festival di Sanremo 2021.

Pare che siano già numerosissimi i brani pervenuti ad Amadeus, i quali sono in attesa di essere ascoltati e valutati, per poter essere poi presentati all’Ariston.

Sulle vallette della prossima edizione, come ormai accade da qualche anno a questa parte, spicca il rumors relativo alla presenza dell’amata attrice spagnola, Vanessa Incontrada.

Amadeus al proposito rompe ogni indugio e dubbio rispondendo alla curiosità dei lettori:

‘Ogni anno circola sempre il suo nome. Ma l’attrice non dovrebbe sbarcare nemmeno quest’anno in Riviera’

ha concluso sull’argomento il conduttore de I soliti Ignoti.

Impostazioni privacy