Gerry Scotti: dopo il terribile male, a 64 anni il lieto evento

Una notizia che ha lasciato di sasso i fan del conduttore 64enne. Gerry Scotti ha rivelato cosa gli accade dopo la malattia.

Gerry Scotti ha fatto un annuncio incredibile che ha tutti i connotati di una quiete dopo la tempesta, considerando gli ultimi giorni che l’hanno visto purtroppo vivere un vero e proprio inferno.

Il conduttore, infatti, come tutti ricordano è risultato positivo e ha dovuto combattere una dura battaglia arrivando all’anticamera della terapia intensiva.

Gerry Scotti

 

Termina con una notizia inaspettata il periodo negativo del conduttore, che è stato ricoverato in ospedale dopo essere risultato positivo.

Adesso la sua famiglia subirà un cambiamento inatteso e a comunicarlo è lo stesso conduttore con un messaggio che ha spiazzato tutti.

Andiamo a scoprire insieme cosa Gerry ci detto!

Gerry Scotti annuncia cosa succederà dopo la malattia

Gerry è impegnato sentimentalmente dal 2011 con Gabriella Perino, che ha due figli un maschio e una femmina. La coppia è affiatatissima e i fan di Gerry, che li seguono da tanti anni, lo sanno bene.

Tutto il pubblico avrebbe voluto vederli genitori, ma probabilmente un figlio comune non è mai stato nei loro progetti.

Quando si sono legati, avevano 46 anni lei e 55 lui e, probabilmente, avrebbero potuto mettere su famiglia. Adesso, invece, 55 lei e 64 lui, l’opzione appare alquanto remota.

Ma allora com’è che la famiglia di Gerry si allargherà?

Accadrà perché è la fidanzata del figlio di Gerry, Edoardo Scotti, a essere incinta di un bambino che arriverà a breve nelle loro vite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Scotti (@edoscotti)

Edoardo è il figlio di Gerry Scotti, nato dalla precedente relazione con l’ex moglie Patrizia Grosso. Qui puoi scoprire di più su Edoardo, figlio di Scotti.

Gerry, dopo l’incubo il lieto evento

L’annuncio del lieto evento è arrivato a Verissimo, nel momento in cui il conduttore è finalmente guarito dal virus che ha messo l’Italia in ginocchio.

Scotti, quindi, diventerà nonno per la prima volta a 64 anni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Non ci rimane che congratularci con Gerry e con tutta la sua famiglia! Una notizia che finalmente rincuora dopo l’ansia dei giorni scorsi.

Impostazioni privacy