Gerry Scotti in terapia intensiva: la verità sulle sue condizioni attuali

Il conduttore di Caduta Libera diversi giorni fa ha rivelato a tutti di essere risultato positivo. Le notizie delle ultime ore, però, parlano di un grave peggioramento.

Una notizia che è arrivata come una doccia fredda. In tanti avevano notato uno strano silenzio dopo l’annuncio del contagio. Adesso però, dopo un breve periodo da asintomatico, le sue condizioni hanno reso necessario il ricovero.

gerry scotti primo piano

Gerry Scotti sta facendo preoccupare tutti i fan. Anche il conduttore di Chi vuol essere milionario, è stato ricoverato.

Erano giorni che i fan di Gerry Scotti si chiedevano quali fossero adesso le sue condizioni. Dopo l’annuncio della sua positività fatto il 26 ottobre sui social, il noto conduttore non ha più aggiunto alcun aggiornamento relativo alle sue condizioni.

Gerry Scotti ricoverato in terapia intensiva

Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal sito Tpi, Gerry è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva per una decina di giorni in seguito ad un aggravarsi delle sue condizioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:


Scotti pare palesasse, com’è comune nelle persone positive, difficoltà respiratorie.

AGGIORNAMENTO: ore 16:14

Come sta Gerry Scotti? La verità dal suo Ufficio Stampa

Lo stesso sito però rivela che adesso la situazione del conduttore sarebbe lievemente migliorata dopo ben 10 giorni in intensiva. Gerry sarebbe stato trasferito in un altro reparto. E’ stato uno dei primi personaggi del mondo dello spettacolo a rivelare della sua positività e sono giorni che il suo silenzio ha tenuto l’Italia con il fiato sospeso.

Purtroppo con questo ‘mostro’ la situazione può peggiorare da un momento all’altro, anche per chi apparentemente non presenta alcun sintomo.

Dall’ufficio stampa di Gerry, fortunatamente, arrivano notizie confortanti. Addirittura ci sarebbe la smentita alla notizia pubblicata dal sito Tpi, del ricovero in terapia intensiva.

L’ufficio stampa del conduttore fa sapere: “Gerry Scotti sta bene e a breve lascerà l’ospedale milanese nel quale è stato ricoverato a causa della febbre, conseguenza dell’essere risultato positivo a fine ottobre. Gerry sta bene, non è mai stato in terapia intensiva” […] ”È ancora ricoverato ma uscirà a breve, nei prossimi giorni”.

Non possiamo che essere felici di aver appreso questo aggiornamento delle sue condizioni, da una fonte più che attendibile!

Anche Carlo Conti sta meglio e probabilmente, venerdì prossimo lo vedremo sul palco di Tale quale show.

Non possiamo che fare i nostri auguri a Gerry, Conti e a tutti quelli che purtroppo stanno combattendo contro questa brutta bestia.

Impostazioni privacy