Gerry Scotti, chi è il figlio bellissimo Edoardo e la compagna Gabriella Perino

Chi sono la moglie e i figli di Gerry Scotti, vediamo insieme tutte le curiosità relative a Gabriella Perino e a Edoardo Scotti

Gerry Scotti

Scopriamo insieme tutti i segreti della moglie e dei figli di Gerry Scotti!

Chi sono la moglie e i figli di Gerry Scotti

Chi è Gabriella Perino

Gabriella Perino è la compagna di Gerry Scotti, nata nel 1965. Della donna si sa davvero poco, se non che è bionda e ha due figli.

Donna dal grande carisma e dal carattere forte, non ama i riflettori, i social, in cui è presente ma soltanto su Twitter, e nemmeno la tv.

La Perino è un architetto e, come il conduttore televisivo, anche lei ha un divorzio alle spalle. Con l’ex marito, la donna ha avuto due figli: una femmina, Beatrice, e un maschio, del quale non si sa davvero nulla.

I due si sono conosciuti grazie ai loro figli: sia Gabriella che Gerry, infatti, erano soliti accompagnarli a scuola ogni mattina. La coppia, in realtà, era amica di vecchia data e si conosceva da anni, ma si è ritrovata dopo le rispettive separazioni.

gabriella-perino-gerry-scotti-edoardo-scotti

Chi è Edoardo Scotti

Nasce il 10 marzo del 1992, a Milano, nel corso del matrimonio tra Patrizia Grosso, l’ex moglie di Gerry Scotti, e il celebre conduttore televisivo italiano.

Nell’arco della sua vita, Edoardo si è trasferito negli Stati Uniti per perfezionare il suo inglese e per studiare regia e fotografia. Ha esordito nel piccolo schermo della tv italiana in occasione dello Show dei Record, programma condotto da Gerry Scotti, come inviato speciale.

https://www.instagram.com/p/BWhJQ2RBf5P/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel 2011 viene scelto per lavorare dietro le quinte, mentre nel 2015 vola in Cina e negli Stati Uniti per presentare le prove in esterna. Al momento pare si divida fra l’Italia e Los Angeles, dove ha già all’attivo numerose collaborazioni con importanti nomi di Hollywood.

 

Impostazioni privacy