Incidente bus camion Milano, la verità sul cellulare dell’autista Atm: la conferma della Procura

Si ritorna a parlare dell’incidente bus camion a Milano, dove ha perso la vita una donna. La Procura ha comunicato la verità sul cellulare dell’autista Atm

Incidente bus camion Milano
Incidente bus camion Milano

L’incidente bus camion di Milano sta portando numerose verità su quanto accaduto durante quella terribile mattina.

L’incidente di Milano ha provocato un morto e 18 persone ferite

Il 7 dicembre 2019 un bus dell’Atm si è scontrato con il camion dei rifiuti. Uno scontro violento che ha portato al ferimento di 18 persone – dodici trasportate in ospedale – e una donna morta durante l’impatto. Shirley Ortega infatti non è riuscita a sopravvivere quell’incidente violento, che l’ha sbalzata fuori dall’abitacolo.

Dopo quasi due mesi da quanto accaduto sono molti ancora i punti interrogativi su questa annosa vicenda. Secondo una testimonianza sembrava che l’autista in quel momento stesse utilizzando il cellulare, ma le dichiarazioni ufficiali del legale della difesa hanno portato ad un malore avuto dal ragazzo con un mancamento improvviso.

Le accuse nei confronti dell’autista di 28 anni sono di omicidio stradale aggravato e lesioni colpose. L’autista del camion dei rifiuti è indagato per le stesse accuse come atto dovuto.

La verità sul cellulare dell’autista

Come riporta Il Giorno, la procura di Milano ha esaminato i tabulati telefonici e non sarebbe emerso il suo utilizzo durante l’incidente, nonostante una testimone avesse detto il contrario.

Quindi nessun errore di distrazione e nessun utilizzo del cellulare, come da esame della Procura in merito ai tabulati telefonici.

Le indagini continuano per verificare cosa sia accaduto veramente, cosa abbia portato allo scontro anche per confermare o meno il malore del giovane autista.

Impostazioni privacy