Barbara D’Urso, allarga le gambe e si vede tutto: incidente bollente per la conduttrice di Pomeriggio cinque – Foto

Barbara D’Urso incidente bollente durante la diretta di Pomeriggio 5, la conduttrice costretta a coprirsi: ” Gambe aperte”, la foto sui social lascia poco all’immaginazione

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

La sua bellezza non tramonta mai. Barbara D’Urso sembra proprio non sentirli i suoi anni così come mostrano gli scatti pubblicati sui social.

Uno di questi ha catturato l’attenzione dei fan. Per quale motivo? Il vestitino che indossa è troppo corto e la conduttrice napoletana è costretta a coprirsi.

Barbara D’Urso incidente bollente a Pomeriggio 5

Una bellezza senza tempo quella di Barbara D’Urso. Dopo un breve periodo lontana dal piccolo schermo, la conduttrice napoletana è tornata più carica che mai. Da pochi giorni è in onda il seguitissimo programma Pomeriggio 5  e Carmelita ha voluto festeggiare un altro importate traguardo, in termini di ascolti, con uno scatto condiviso sul suo account Instagram. La foto è stato accompagnata dalla seguente didascalia:

 “anche ieri ascolti meravigliosi per #Pomeriggio 5 🤩🤩🤩 Grazie, grazie, grazie, sempre a tutti voi!!! 😍😍😍 #pubblicotop #viamo #grazieatutti #colcuore”

Come spesso accade quest’ultimo è finito nel mirino delle critiche.

Nel dettaglio lo scatto ritrae la regina di ascolti Mediaset insieme a Cristian Imparato, Martina Nasoni e Guendalina Tavassi. Ma ai fan più attenti non è sfuggito un dettaglio bollente. Di cosa si tratta?

La foto della conduttrice napoletana virale sul web

Il web non perdona mai e anche questa volta Barbara D’Urso è stata duramente criticata per una delle ultime foto pubblicata su IG. In particolare, alcuni degli utenti hanno criticato la posizione della conduttrice napoletana che a parere di alcuni mostra troppo.

Il  vestito che indossa è molto corto, per tale motivo la conduttrice è stata costretta a coprirsi con la mano. Un utente ha scritto:

“Sempre a gambe aperte… Neanche le ragazzine si siedono così… Penosa”.

Occorre sottolineare che, Barbarella nonostante i suoi 62 anni è una donna bellissima.

https://www.instagram.com/p/B2RGgkPCssu/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

 

Impostazioni privacy