Bitter Sweet, anticipazioni 17 Giugno: ‘Un ospite inaspettato’

Le Anticipazioni di Bitter Sweet, in onda Lunedì 17 Giugno: Un ospite inaspettato. Ecco cosa accadrà durante la sesta puntata

Bitter Sweet, anticipazioni 17 Giugno: 'Un ospite inaspettato'
Nazli

Dove eravamo rimasti?

Nella puntata precedente, Ferit, vince la gara d’appalto, lasciando Hakan, l’altro appaltatore in gara a mani vuote.

Un terribile lutto inoltre sconvolge la vita del piccolo Bulut, che ha perso i suoi genitori in un gravissimo incidente d’auto, dal quale solo lui sopravvive seppur restando gravemente ferito.

Ferit (Can Yaman) e Nazli (Ozge Gurel) alla notizia del lutto, affinchè il piccolo Bulut non sia ulteriormente stressato dalla drammatica situazione familiare, decidono per il suo bene di andare a vivere insieme.

La trama della sesta puntata:

Dopo il drammatico incidente d’auto che ha portato via per sempre i genitori al piccolo Bulut, nipotino di Ferit, è tempo per l’uomo di provvedere alle pratiche per l’affidamento del piccolo.

Nel frattempo Nazli, la quale si sta legando sempre più a Bulut e suo Zio, nonostante il suo ‘caratteraccio’, cerca di supportarli al meglio, facendo sentire la sua presenza e vicinanza in un momento tanto difficile quanto drammatico soprattutto per il piccolo.

Bulut dovrà fare anche i conti con le conseguenze dell’incidente, infatti dopo aver perso i suoi genitori scoprirà di non poter più camminare.

Nazli si recherà spesso in ospedale per parlare con il piccolo Bulut, e li incontrerà la sua ‘nuova conoscenza’ il bel Deniz il quale sta iniziando ad innamorarsi di lei.

Nel corso delle visite in ospedale giungerà un inaspettato ospite.

Impostazioni privacy