Strage al concerto di SferaEbbasta, il VIDEO che mostra le immagini drammatiche di quella sera – Video

Sono trascorsi ormai 3 giorni dalla Tragedia consumatasi a Corinaldo, in provincia di Ancona, dove 7 persone hanno perso la vita durante una serata al locale “La lanterna”, in occasione del concerto del rapper SferaEbbasta. Nelle ultime ore sta circolando sul web un nuovo video che racconta i momenti drammatici di quella sera. Le immagini sono strazianti. Di seguito il video, divenuto ormai virale sul web.

Un ponte dell’Immacolata nero, che stenteremo a dimenticare data la tragedia verificatesi a Corinaldo, in provincia di Ancona, in cui in occasione del concerto del rapper SferaEbbasta, migliaia di ragazzini alcuni accompagnati dai loro genitori si sono riuniti al locale “La Lanterna”. Nel corso della serata come è noto, un ragazzino “incappucciato” ha spruzzato dello spray urticante generando il panico e una calca di persone che dirigendosi verso l’uscita presa dallo sgomento ha schiacciato sotto i loro piedi diverse persone. Attualmente il ragazzo in questione è stato identificato ed è in stato di fermo.

Sono 6 le vittime, di cui 5 minori di età compresa tra i 14 e i 16 anni, e una giovane madre di appena 39 anni che lascia 4 figli piccoli, e 7 feriti gravi, ricoverati all’Ospedale Riuniti di Ancona.

Il video della tragedia, le immagini strazianti

Ecco il video che ci riporta indietro a quella tragica sera del 7 dicembre. Le immagini mostrano alcuni dei momenti drammatici successivi al crollo della balaustra e si vedono chiaramente alcuni ragazzi  caduti a terra e schiacciati sotto il peso degli altri. Si sentono urla e pianti di disperazione. Le immagini non sono consigliate ad un pubblico particolarmente impressionabile:

 

https://youtu.be/F8Vsd29eWKA

Impostazioni privacy