Zac Efron rovinato dalla chirurgia: ‘Gonfissimo, sembra il Ken umano’

Uno degli attori più belli di Hollywood, Zac Efron, sta facendo parlare tanto di sè per delle foto che lo ritraggono notevolmente cambiato.

Bellezza tipicamente americana, Zac Efron negli anni ha conquistato il cuore di tantissime ragazzine oggi donne. L’attore ha di recente partecipato all’Earth Day The Musical ed è stato accusato di essersi rifatto il volto.

Zac Efron rifatto

Una giornata importante, quella dedicata alla Terra, che ha visto la partecipazione di diverse star nazionali ed internazionali. Zac però, in un video, è apparso completamente cambiato.

LEGGI ANCHE–> Amici, Martina ha lasciato Aka7even per un altro allievo: le prove social

Zac Efron rovinato dalla chirurgia?

Per la Giornata Mondiale della Terra (tenutasi ieri 22 aprile) anche Zac Efron ha voluto fare la sua parte. Il divulgatore scientifico Bill Nye ha cercato di coinvolgere molti giovane star di Hollywood per sensibilizzare il mondo nella protezione del nostro pianeta dai cambiamenti climatici, conseguenza di una cattiva salvaguardia dell’ambiente.

Oltre a Zac, hanno preso parte alla nobile iniziativa: Justin Bieber, Charli D’Amelio, Dixie D’Amelio, Tori Kelly, Steve Aoki e molti altri volti noti hanno realizzato all’Earth Day The Musical.

L’iniziativa ha avuto grande risonanza social. E’ stata commentata molto positivamente ma qualcuno non ha potuto fare a meno di notare l’evidente cambiamento del volto di dell’attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron)


Qualcuno ha rivelato la cosa in modo educato sottolineando che l’attore appare notevolmente “diverso”, altri hanno ovviamente ironizzato ed esagerato nei toni evidenziato i ritocchini che Efron avrà evidentemente fatto in volto.

I commenti più duri sul web

Chi ha puntato il dito non l’ha fatto senza ironia contornata da cattiveria:

“Cosa si è fatto in faccia? Ha ritoccato qualcosa, si è gonfiato e sembra una bambola”

Altri hanno aggiunto:

“Adesso è il Ken Umano, sembra sia fatto di gomma”


C’è persino chi ha fatto fatica a riconoscerlo:

“Non sembra nemmeno lui, per fortuna i ricordi della sua vecchia bellezza rimangono intatti”.

Zac resta comunque molto bello, ritocchini o meno: le fan che l’hanno sempre amato gli resteranno sicuramente fedeli.

 

Impostazioni privacy