Ylenia Carrisi ‘È ancora viva’: le ultime testimonianze sulla figlia di Al Bano e Romina Power

Ylenia Carrisi, primogenita scomparsa di Al Bano Carrisi e Romina Power, non è mai stata ritrovata. Eppure, emergono ipotesi inquietanti. Ecco quali

Ylenia Carrisi, Romina Power e il desiderio che la figlia sia ancora viva
Ylenia Carrisi

Ylenia Carrisi. Un nome, una storia. Sono circa 40 anni che la primogenita di Al Bano Carrisi e Romina Power è ancora dispersa: c’è chi pensa sia stata uccisa, chi pensa abbia commesso l’atto del suicidio a causa di varie problematiche familiari dell’epoca e chi pensa che si sia allontanata di sua spontanea volontà.

Al Bano e Romina hanno dominato il palco e continuano a farlo

C’è da dire che Al Bano e Romina sono una delle coppie più amate degli ultimi anni e non solo: hanno dominato il palco da giovani e continuano a dominarlo tutt’ora.

Anche se sono separati da grossomodo vent’anni, i due talenti continuano ad incarnare l’ideale della famiglia. Tuttavia, un ideale non è sempre perfetto ed è ciò che è successo in questo caso, in particolar modo da quando la primogenita del Maestro Carrisi è scomparsa.

Eppure, a differenza dell’ex marito Al Bano , Romina non si è mai arresa a che la figlia fosse ancora viva, tanto da volerla ricordare tramite un post pubblicato su IG, che prese forma qualche estate prima della sua scomparsa avvenuta a New Orleans.

La cantante americana sa tutto?

Come didascalia dell’istantanea, la cantante americana ha scritto qualcosa di davvero commovente, che ha colpito molti followers che appartengono al suo immenso seguito:

“LA MIA BELLISSIMA YLENIA CON MUFFY MOLTO TEMPO FA, QUANDO LE ESTATI ERANO LUNGHE E GIOIOSE”

Se si dovesse dar credito alle ultime segnalazioni, ci sarebbero ottime probabilità che Ylenia Carrisi sia ancora in vita. E, ad avvalorare questa tesi, c’è anche il fatto che, agli effetti pratici,il corpo della primogenita della storica/scenica coppia non è ancora mai stato pervenuto.

In parecchi, tra l’altro, sono persuasi del fatto che la madre sappia che la figlia sia viva ma che non voglia farsi ritrovare di proposito per qualche causa sconosciuta. Si tratta della verità o sono solo teorie senza alcun fondamento?

https://www.instagram.com/p/B1T81SSntCK/

Impostazioni privacy