WhatsApp, tutte le novità: dai codici Qr agli sticker animati

Ci sono tantissime novità che ci aspettano su WhatsApp, l’applicazione di messaggistica istantanea più amata dagli utenti: i nuovi servizi.

WhatsApp, tutte le novità: dai codici Qr agli sticker animati

Ci sono tantissimi nuovi servizi della piattaforma WhatsApp che verranno rilasciati a breve: scopriamo in anteprima quali sono!

I nuovi servizi di WhatsApp

La piattaforma di messaggistica istantanea si rinnova, con novità molto importanti che sono state annunciate e riportate dai media nazionali. Ma quali sono?

  • Sticker Animati – Tutti gli utenti potranno inviarli agli amici con nuovi pacchetti che avranno espressioni divertenti e animate!
  • Codici Qr – ci sono tantissime nuove funzioni e tra queste la possibilità di aggiungere un contatto tramite il suo codice senza dover inserire il contatto manualmente
  • Modalità Scura versione Web e Desktop – Una novità molto interessante riguarda la modalità scura ideale per la notte e per proteggere la vista. È già disponibile per tutti i dispositivi mobili ma ora è stata sviluppata anche per il Personal Computer
  • Videochiamate di Gruppo – questa funzione ha tenuto compagnia a tantissime persone durante il lockdown. Per questo motivo la piattaforma ha deciso di dargli una marcia in più rendendo tutto più facile e visualizzarlo a schermo intero. Non solo, perché gli utenti troveranno una icona del video all’interno della chat con un massimo di 8 partecipanti così che si potrà avviare una videochiamata di gruppo con un solo click. Una innovazione non solo sul campo del business ma anche per le amicizie, così da poterle gestire in ogni parte del mondo
  • KaiOS – oggi gli utenti potranno avere una funzione che permetterà loro di condividere tutti gli aggiornamenti di stato per 24 ore.

Leggi anche: La truffa sull’immagine del profilo di WhatsApp

Impostazioni privacy