‘Il lato B perfetto ha un trucco’: Wanda Nara, lo shooting bollente rivela tutto

Wanda Nara il dietro le quinte del Grande Fratello Vip si fa Bollente. La celebre procuratrice sportiva fa impazzire i fan mentre si lascia truccare il suo Lato B

Wanda Nara
Wanda Nara

Wanda Nara celebre procuratrice sportiva di suo marito Mauro Icardi, in questo periodo è molto attiva sul piccolo schermo, essendo attualmente l’Opinionista insieme al grande Pupo in questa Edizione 2020 del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.

Dopo essere finita al centro del gossip a seguito del suo Backstage bollente prima del primo appuntamento con il Reality in cui si è mostrata completamente nuda in doccia.

Oggi ritorna sensuale e senza freni mentre si lascia truccare il suo lato b da Urlo nel camerino. Scopriamo di più(l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B4hmOSQICvJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Il back stage piccante manda i fan in tilt

La bellissima moglie di Mauro Icardi, ancora una volta ha mandato in visibilio i social con le sue stories bollenti.

L’opinionista del Grande Fratello Vip ha conquistato infatti gli utenti soprattutto quelli più ‘maliziosi’ con alcuni brevi video che la vedono in intimo mentre si lascia truccare il lato B dal suo make up artist dietro le quinte dello studio del Reality.

In evidenza le sue curve mozzafiato che esplodono nell’intimo attillato (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B1uK5a_IbmL/?utm_source=ig_web_copy_link

Wanda Nara manda in tilt i social

L’opinionista argentina bellissima e sensuale con le sue forme morbide ha incantato i social lasciando gli utenti senza fiato prima della grande diretta.

I fan la stanno così apprezzando ancor di più sul piccolo schermo dove la Nara sta dimostrando al pubblico la sua vera natura e professionalità, cercando di discostarsi dalle etichette e dalle critiche che spesso la mettono al centro dei gossip.

Ecco le Stories che hanno fatto impazzire il web:

Wanda Nara
Wanda Nara mentre il suo Make Up Artist perfeziona il suo Lato B

 

Impostazioni privacy