‘È un maschietto’ Wanda Nara la famiglia si allarga: l’annuncio sui social emoziona i fan

Wanda Nara ha emozionato i suoi fan con la sua ultima Stories sui social, la famiglia si allarga: ‘E’ un maschietto’. Il lieto annuncio

Wanda Nara, la lieta notizia in famiglia
Wanda Nara

Wanda Nara è certamente tra i personaggi più controversi degli ultimi anni. Spesso al centro delle polemiche, in questo periodo sta facendo conoscere al pubblico la sua vera personalità e il suo vero carattere, essendo tra gli opinionisti di Alfonso Signorini nell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip.

Dopo l’ultima foto da censura sui social, la showgirl argentina sorprende tutti con alcune stories su Instagram. Entusiasta condivide sui social un momento molto speciale del suo privato. La famiglia si allarga. Scopriamo di più.

Wanda Nara, la famiglia si allarga

L’opinionista del Grande Fratello Vip, molto attiva sui social, ama condividere la sua quotidianità privata e professionale con i suoi follower, che la supportano, soprattutto da quando ha iniziato la sua avventura insieme ad Alfonso Signorini.

La procuratrice di Icardi poche ore fa, ha sorpreso gli utenti che la seguono con un post davvero speciale. La famiglia si allarga (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B4nn-mRoCiE/?utm_source=ig_web_copy_link

La Signora Icardi ha infatti annunciato sui social che la famiglia si allarga con un bel maschietto. Una lieta novella che ha emozionato non poco i followers.

Il post fa sognare i fan

Se in molti avevano sperato nella 6 gravidanza della procuratrice di Icardi, ne rimarranno delusi.

Ma ad allargare la famiglia ci hanno pensato sua sorella Zaira e suo cognato Jackob che proprio poche ore fa hanno dato alla luce il loro secondo bambino.

Un bellissimo nipotino per la Signora Icardi e un cuginetto per le sue figlie tutto da spupazzare:

‘Auguri alla mia splendida famiglia’

ha scritto Wanda Nara poche ore fa tra le Stories per dare il benvenuto al suo nipotino:

Wanda Nara
Wanda Nara annuncia la nascita del suo nipotino
Impostazioni privacy