Senza intimo si stende sul letto, Wanda Nara: il grosso dettaglio piccante fa impazzire i fan

Wanda Nara provoca ancora una volta le fantasie degli utenti sui social. L’opinionista del Grande Fratello Vip sorprende tutti in uno scatto dai toni bollenti

Wanda Nara nuda
Wanda Nara

Wanda Nara è uno dei personaggi più controversi del mondo dello spettacolo. Moglie e procuratrice di Mauro Icardi, nelle ultime settimane stiamo conoscendo la sua personalità e il suo carattere nelle vesti di Opinionista al Grande Fratello Vip.

L’imprenditrice argentina sempre bellissima e seducente ha regalato ai suoi fan l’ennesimo scatto da censura. Stavolta, senza intimo si stende sul letto provocando le fantasie dei suoi followers. Scopriamo di più.

Wanda Nara si stende sul letto

Ha mandato letteralmente i fan fuori di senno, l’ultimo scatto social postato da Wanda Icardi.

Frutto di uno shooting professionale, l’opinionista del grande fratello Vip ha dato la sua dolce buonanotte, senza intimo mentre seducente si stende tra le lenzuola bianche del suo letto.

https://www.instagram.com/p/B764GuLIAto/?utm_source=ig_web_copy_link

Stesa col ventre sul letto, in primo piano il suo seno morbido e abbondante, ma l’occhio lungo dei fan si perde anche tra i suoi glutei fasciati da uno slip trasparente che non lascia adito all’immaginazione.

Wanda Nara manda in tilt i social col suo scatto senza veli

‘La bellezza può essere pericolosa e l’intelligenza letale’, esordisce così l’opinionista di Alfonso Signorini, sui social dove ha mandato i fan in tilt con la sua ultima foto da censura.

Lo scatto ha ottenuto oltre 240mila like e migliaia di commenti che elogiano la sensualità della procuratrice sportiva:

‘La bellezza sei tu in persona wanda’

e ancora:

‘se una è bella, intelligente e strafiga come te, vince per forza’

Ecco lo scatto che ha incantato il web:

https://www.instagram.com/p/B8PXfA2oRhx/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy