Wanda Nara, la tutina di pelle si apre tutta sul davanti: il look di Halloween diventa bollente

Wanda Nara e lo ‘scherzetto’ bollente per halloween, la tutina di pelle si squarcia sul davanti, le curve esplodono stuzzicando le fantasie dei fan

Wanda Nara seno esplosivo
Wanda Nara

Wanda Nara, è una famosa procuratrice sportiva la quale è nota attualmente per essere la moglie e la manager dell’ attaccante del Paris Saint-Germain, Mauro Icardi.

Star sui social, vanta oltre 5 milioni di follower, i quali quotidianamente apprezzano i suoi scatti bollenti, talvolta da censura.

La sensuale manager dell’ex centrocampista dell’inter, ha mandato in tilt i social dopo le ultime foto a tema ‘Halloween’. Dolcetto o scherzetto?

Wanda Nara, lo scherzetto ‘bollente’ stuzzica le fantasie dei fan

Bella e seducente anche ad Halloween, la moglie di Mauro Icardi fa ai fan uno scherzetto davvero piccante.

La manager dell’attaccante del Paris Saint-Germain ha fatto impazzire tutti con il suo ultimo scatto social. Si è mostrata dinanzi al l’obbiettivo del suo cellulare con una tutina di pelle nera lucida super attillata.

Le sue curve sono letteralmente esplose nel suo abitino dall’essenza quasi fetish che evidenzia il suo seno prosperoso e morbido e il suo corpo mozzafiato.

I fan gridano a gran voce ‘Scherzetto’

Con il suo ultimo scatto social Wanda Nara ha lasciato i fan senza fiato con le sue curve morbide e burrose. Sogno proibito di molti, la moglie di Icardi scrive si social:

‘Trucco o scherzetto? Dolci non ne ho’

La foto che ha conquistato subito migliaia di like e commenti, vedono i follower gridare a gran voce ‘scherzetto’, quasi bramando uno scherzetto ancor più piccante da parte della procuratrice sportiva.

Chissà se non ci riservi nelle prossime ore qualche altra sorpresa esplosiva.

Ecco lo scatto di Wanda Nara, che ha lasciato i fan senza fiato poche ore fa:

https://www.instagram.com/p/B4TCz3ko5uZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy