Un Posto al Sole, spoiler sino al 19 luglio: la grande crisi di Filippo e Serena

Gli spoiler di Un Posto al Sole per la prossima settimana sono tanti, ma non tutti divertenti e positivi. Cosa succederà tra Filippo e Serena?

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Un Posto al Sole della prossima settimana è ricchissimo di eventi e colpi di scena, che ci lasceranno – come sempre – nel dubbio durante il fine settimana.

Le preoccupazioni di Raffaele Giordano

Abbiamo già dato qualche anticipazione di quello che combinerà Diego, ma la disperazione di Raffaele sarà tale da creare dei momenti di alta tensione in famiglia.

Diego prova ad essere amico di Beatrice ma senza riuscirci, così da chiudersi in sé stesso a tal punto da voler abbandonare tutto e tutti sparendo nel nulla. Beatrice nel mentre lascia lo studio di Niko e accetta di andare a lavorare con il suo amante, Aldo.

La preoccupazione del padre verrà però arginata momentaneamente dal ritorno di Patrizio, lieto di annunciare la sua nuova svolta lavorativa al Nord.

Quello che ancora nessuno sa è che il giovane riceverà anche una proposta dai Sartori e da Ferri che lo vorranno come Chef sopra il loro yatch. Cosa farà il giovane?

La crisi di coppia tra Serena e Filippo

Una coppia tra le più amate della soap, si troverà a dover affrontare un altro periodo di crisi. Non si tratta solo del segreto di Leonardo e dell’avvicinamento – forse un po’ troppo pericoloso – tra i due ma anche dei tanti viaggi di lavoro di Filippo.

Un distacco inaspettato, dovuto anche all’atteggiamento del suocero Roberto Ferri che tende a mettere lei in difficoltà e lasciarla in disparte: quando i soldi del progetto manageriale sono anche i suoi.

Riusciranno a trovare nuovamente l’armonia?

Impostazioni privacy