‘Mia figlia è morta, ma io continuo a parlare con lei’ Marina Giulia Cavalli, la straziante confessione in diretta: l’attrice di Un posto al sole si confessa

Marina Giulia Cavalli, l’attrice di Un posto al Sole al Live Non è La D’Urso: “Sono riuscita a parlare con mia figlia morta”

Marina Giulia Cavalli
Marina Giulia Cavalli

L’attrice della soap napoletana Un Posto al Sole, Marina Giulia Cavalli, ospite da Barbara D’Urso ha parlato della sua figlia scomparsa qualche anno fa. Grazie alla cosiddetta ‘ scrittura automatica’, l’attrice è riuscita a parlare di nuovo con lei: “ho avuto l’immensa gioia di parlare di nuovo con Arianna.”

Maria Giulia Cavalli: il dolore della perdita

Una delle serie televisive più longeve della televisione italiana è Un posto al Sole, in onda da lunedì al venerdì su Rai Tre. Tra i protagonisti della soap napoletana anche Maria Giulia Cavalli nei panni di Ornella Bruni. Il 16 novembre del 2015, l’attrice ha perso sua figlia, Arianna avuta dall’ex marito Roberto Alpi volto di Centovetrine. La loro figlia è morta a causa della leucemia all’età di solo 21 anni.

Perdere un figlio è un dolore che si rinnova di giorno in giorno e l’attrice è riuscita a a dare un senso a questo immensa sofferenza grazie alla fede. Di recente, Marina Giulia Cavalli, ospite della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, ha confessato di essere riuscita a parlare con sua figlia grazie alla scrittura automatica.

Le parole dell’attrice

L’attrice è riuscita a parlare con Arianna, scomparsa a causa della leucemia, grazie a Stefania la moglie dell’ex dei Ricchi e Poveri Franco Gatti, e alla tecnica della scrittura automatica:

” Non si parla di raggiri, lo fa gratuitamente. Ho cercato una psicoterapeuta che facesse regressione alle vite precedenti. Quando sono andata da lei, mi ha consigliato di provare la scrittura automatica. Per 8 mesi ho avuto l’immensa gioia di parlare di nuovo con Arianna. Dopo un periodo questa scrittura si è fermata e ho incontrato Stefania”.

Stefania ha precisato di avere un dono che le permette di comunicare anche con suo figlio, scomparso in seguito ad un incidente stradale.

 

 

Impostazioni privacy