Un posto al sole, in arrivo una proposta di matrimonio inattesa: ecco chi si sposerà

Nella soap ” Un posto al sole” stiamo per assistere ad un matrimonio e ad una rivelazione che potrebbe annullarlo. Cosa succederà?

Un posto al sole, matrimonio in vista
Un posto al sole

Nella celebre soap di Rai Tre è sul punto di succedere qualcosa di molto stupefacente ed inaspettato. Come anticipa e rivela  la rivista settimanale Nuovo Tv, sembra dunque che ci sia in arrivo una proposta di matrimonio.

Le anticipazioni di Nuovo Tv su Un posto al sole

Le anticipazioni di Un posto al sole lasceranno senza parole i fan della soap napoletana. Ma di chi si parla? Dopo la riconciliazione, Guido chiederà a Mariella la sua mano. Il tutto succederà tra qualche episodio e sarà molto ma molto emozionante, come ogni proposta di questo genere.. ma qualcosa rovinerà puntualmente l’atteso momento.

Purtroppo nelle precedenti puntate, la vigilessa ha sempre  celato al comandante Del Bue la paternità del magnifico Lorenzo. Tutto questo a causa anche alla provvidenziale complicità di Salvatore Cerruti che si è preso cura del bambino senza alcun tipo di remore.

Un matrimonio nell’aria

Antonella Prisco narra il momento della proposta di matrimonio.
Intervistata da Nuovo Tv, l’attrice che “indossa” i panni di Mariella Gualtieri, racconta il sorprendente momento a cui assisteremo tra non molte puntate. Come sopra accennato circa le anticipazioni, Guido Del Bue chiederà alla sua fidanzata di sposarlo, di voler condividere tutto il resto della sua vita con lei.

Proprio in quel momento, però, Mariella avrà un momento di confusione e, a tal proposito in preda ai tanti sensi di colpa, svelerà a Guido tutta la verità sul vero padre del suo bambino.

La domanda sorge spontanea: Guido, dopo la rivelazione, vorrà ancora sposare Mariella?
Di fronte alla verità, Guido rimarrà triste, sconcertato e amareggiato per colpa di tutte le bugie di Mariella. Sarà un duro colpo per il comandante padre di Vittorio.

Come finirà tra i due genitori di Lorenzo dopo quanto tristemente ammesso dalla vigilessa? Guido desidererà ancora convolare a nozze con Mariella o la delusione prenderà il sopravvento? Non ci rimane che aspettare le prossime puntate per avere una prospettiva più limpida di quello che avverrà in merito a tutta la vicenda.

Impostazioni privacy