Un Posto al Sole, anticipazioni 22 maggio: Patrizio aggredisce Rossella

Quali eventi portano le anticipazioni di Un Posto al Sole? Ecco cosa sta per succedere di molto grave per Rossella

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Molte le anticipazioni di quello che andremo a vedere preso ad Un Posto al Sole con nuovi particolari e inquietanti dettagli. Perché Patrizio sta per fare del male a tutti?

Il desiderio di Ciro

Le puntate della soap in questi giorni andranno in onda dalle 20.25 anziché 20.40, ma non mancheranno dei nuovi entusiasmanti colpi di scena.

La questione di Ciro e Franco è molto particolare, infatti la distanza con Angela inizia a pesare molto così come l’avvicinamento un po’ troppo diretto con il ragazzo.

Ciro l’ha salvata da Costantin e lei si sente tradita e abbandonata da Franco, tanto da non riuscire quasi più a capire se lo vuole o no. Boschi si accorgerà di tutto e affronterà Ciro accusandolo di aver portato Angela dalla sua parte.

Ci sarà uno scontro violento? Non ci è dato saperlo per ora, ma sappiamo per certo che i due si troveranno quasi alle mani per contendersi Angela e il suo amore.

Rossella aggredita da Patrizio

Dall’altra parte abbiamo il ritorno di Patrizio, un ragazzo che non somiglia minimamente al figlio di Raffaele Giordano.

Patrizio è cambiato: strano, euforico, sempre pieno di energie e convinto di poter riconquistare Rossella. Vittorio si accorge di qualcosa di strano, così come il fratello Diego.

Una brutta notizia quando Raffaele scoprirà che il figlio fa uso di stupefacenti  – ovvero anfetamine. Patrizio però andrà oltre con Rossella, aggredendola soprattutto verbalmente – sfociando le sue azioni in una lite violenta che non porterà nulla di buono.

Impostazioni privacy