Un Posto al Sole, anticipazioni 20 maggio: la tragica scoperta di Raffaele “Tuo figlio si droga”

Le anticipazioni di Un Posto al Sole non sempre portano buone notizie e lo shock per Raffaele Giordano sarà immenso

Un Posto al Sole, anticipazioni
Un Posto al Sole, anticipazioni

Non c’è pace per nessuno in un Posto al Sole e le anticipazioni lo confermano. Tra battesimi, arresti e grandi ritorni c’è anche un personaggio di punta che scopre qualcosa di agghiacciante sul figlio.

Il ritorno di Nicotera

Mentre Guido Del Bue è convinto di poter fare da padrino a Lorenzo, sono tutti scioccati dal fatto che potrebbe scoprire la verità sulla paternità.

I rumors ci indicano che presto Guido resterà senza parole ma la sua reazione non sarà quella sperata, tanto da rovinare il bel rapporto con tutti sia lavorativo e sia personale.

Il piccolo Lorenzo verrà riconosciuto da Guido? Manca poco e aggiungeremo anche questo tassello di punta.

Intanto, Prisco viene arrestato da Giovanna che cerca in tutti i modi di trovare una connessione e collegamento con il tentato rapimento di Angela. In tutto questo ritorna a Napoli il magistrato Nicotera – senza Viola – chiamato urgentemente per un fatto che ci lascerà senza parole.

La scioccante scoperta di Raffaele

Raffaele Giordano è preoccupato per i suoi figli, Diego e Patrizio, convinto di non essere riuscito a fare un buon lavoro come padre.

Patrizio torna a Napoli e il suo comportamento desta dei sospetti su Diego: troppo euforico, preso ad ostentare la sua bravura e decisamente nevrotico sotto ogni punto di vista.

Raffaele scoprirà la verità, ovvero che suo figlio Patrizio fa uso di anfetamine: ma perché? E’ un dato che per ora non ci è dato conoscere, ma presto sapremo dare una risposta a questa scioccante notizia.

Impostazioni privacy