Tove Villfor, chi è la ballerina di Ballando con le stelle in coppia con Antonio Maria Catalani

Scopriamo insieme tutti i dettagli riguardo il percorso e la vita privata della talentuosa ballerina di Ballando con le stelle.

tina villfor antonio maria catalani holaf ballando con le stelle

Dall’infanzia al percorso come ballerina, dai successi all’ingresso nel talent show di Rai 1, fino ad arrivare alla vita privata della danzatrice!

Chi è Tove Villfor

Nasce in Svezia, probabilmente tra il 1996 e il 1997. Si appassiona alla danza sin da piccola e gira il mondo grazie al suo particolare talento.

Oltre al lavoro di ballerina, pratica quello di modella e di attrice: ha recitato anche in una puntata di “Che Dio ci aiuti”, la fiction Rai con protagonista Elena Sofia Ricci.

In patria ballava spesso in coppia con lo svedese Oscar Wilden, mentre in Italia in compagnia di Simone Iannuzzi.

Da anni vive a Roma ed è nella capitale d’Italia che ha la possibilità di entrare nel corpo di ballo del celebre talent show di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.

Nel 2020 balla in coppia con Antonio Catalani in arte Holaf. La coppia, per il momento, non ha riscosso particolare successo tra il pubblico e la giuria della trasmissione di Ballando, forse per la particolare timidezza che contraddistingue entrambi.

https://www.instagram.com/p/CF5j043qCzf/

Nonostante ciò, i due stanno riuscendo a continuare il loro percorso nel talent show e i fan sperano che riusciranno ad emergere in qualche modo.

Vita privata e curiosità

Non si hanno molte notizie relative alla vita privata della Villfor. Di lei è noto che abbia una sorella di nome Elia.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, al momento sembrerebbe essere single, ma in passato sembra abbia vissuto una liaison con il ballerino di Ballando con le stelle Stefano Oradei.

https://www.instagram.com/p/CFkW5auKo4V/

La giovane è molto attiva sui social, dove vanta un seguito di circa 6 mila followers e dove posta spesso scatti della sua vita quotidiana e del suo lavoro.

Impostazioni privacy