TEST: qual è il tuo dono? L’acchiappasogni che più ti piace svela la tua vera natura

Test psicologico: scegli l’acchiappasogni che cattura la tua attenzione e scopri cosa rivela sulla tua personalità. Dai non perdere altro tempo, scopri cosa dice su di te!

Test personalità
Fonte immagine: diapordiamesupero.com

L’acchiappasogni, simbolo associato agli indigeni del Nord America, è uno strumento composto da un cerchio esterno rappresentante il ciclo della vita e dell’universo. La rete intorno al cerchio permette di trattenere i sogni negativi per lasciare spazio a quelli positivi. Un altro elemento che caratterizza questo strumento sono le piume che, invece, simboleggiano l’aria e il volo degli uccelli. Quale degli acchiappasogni, nell’immagine sopra proposta, cattura la tua attenzione? Inizia il test e scopri cosa dice su di te.

Scegli l’acchiappasogni

Hai un minuto? Bene, osserva attentamente gli acchiappasogni e scegli quello che cattura la tua attenzione. Di seguito i risulti:

1. Primo acchiappasogni

Se hai scelto il primo acchiappasogni, sei una persona fantastica.Tutti quelli che ti circondano non possono fare a meno di te. Il motivo è semplice: sei conservatrice, responsabile e leale. Sei disposta ad aiutare gli altri ad ogni costo e cerchi sempre di dare il meglio in ogni situazione. Un consiglio: non mettere sempre gli altri al primo posto ma cerca di pensare più a te stesso.

2. Secondo acchiappasogni

Se hai scelto il secondo acchiappasogni, sei una persona in grado di fare di tutto per aiutare chi si trova in una difficile situazione. La tua energia e la tua allegria portano gioia ovunque e ti fanno brillare tra la gente.

3. Terzo acchiappasogni

Se hai scelto il terzo acchiappasogni, significa che se una persona radiosa e positiva. Il tuo ottimismo e la tua allegria sono un raggio di luce nella vita dei tuoi cari. Sei insicura e spesso ti manca la giusta determinazione nel prendere le scelte migliori. Ma i tuoi amici ti ammirano perché sei sempre sorridente e nessuno ostacolo ti impedisce di brillare.

4. Quarto acchiappasogni

Una persona estremamente sensibile e con un grande cuore. Quando qualcuno ti critica, le loro parole ti fanno male ma cerchi di non mostrarlo all’esterno perché sei orgoglioso/a. Chi ti conosce, è attratto dal tuo fascino e dalla tua gentilezza. A lavoro ti contraddistingui per la tua intelligenza e senso di responsabilità.

5. Quinto acchiappasogni

Il tuo punto forte? La determinazione nel raggiungere ogni obiettivo che ti sei prefissato.  Questo tuo aspetto del carattere ti fa apparire distaccato e freddo, ma in realtà sei molto emotivo. In amore, cerchi di costruire dei muri attorno al tuo cuore per proteggerti dal dolore che potrebbero causare gli altri.

Scopri cosa ti rivela il modo in cui tieni il cellulare -> TEST: come tieni il cellulare? 

Impostazioni privacy