Jeans si rompono sulle parti intime, Taylor Mega curve bollenti in mostra in giro per la città

Taylor Mega, pantaloncini corti e lato B in primo piano: l’ultimo scatto dell’influencer friulana stuzzica la fantasia dei suoi fan

La prima uscita di Taylor Mega dopo quarantena
La foto della prima uscita dell’influencer friulana conquista tutti

Lei è di sicuro uno dei personaggi più controversi del mondo dello spettacolo. Stiamo, ovviamente, parlando di Taylor Mega. La modella, di origini friulane, sa perfettamente come catturare l’attenzione dei suoi follower. Non molte ore fa, l’influencer ha condiviso uno scatto da capogiro: indossa dei mini shorts che lasciano poco spazio alla fantasia dei suoi ammiratori.

Taylor Mega: l’ultimo scatto manda in tilt

Negli ultimi anni, la sua popolarità è accresciuta grazie alla partecipazione ad alcuni reality show e per il suo flirt con personaggi noti del mondo dello spettacolo come Flavio Briatore. E’ amatissima sul web e il suo account Instagram vanta 2 milioni e mezzo di fan che la seguono ogni giorno nella sua quotidianità privata e professionale. In questo periodo difficile per il nostro Paese, Taylor Mega, è riuscita ad intrattenere i suoi fan con ottimi contenuti diretti a sensibilizzare i cittadini al rispetto delle regole previste per contrastare la diffusione del corona virus.

https://www.instagram.com/p/B_IEesiKL3L/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Non molte ore fa, ha deciso di stupire tutti con uno scatto che la ritrae in una veste decisamente bollente.

Mini shorts e lato B in primo piano

Per la sua prima uscita dopo la quarantena, Taylor Mega ha scelto un look tutt’altro che sobrio. Nel dettaglio, l’influencer friulana ha condiviso uno scatto che la ritrae con indosso dei pantaloncini neri strappati molto sensuali che stuzzicano la fantasia dei suoi seguaci.

Ecco il post che ha infiammato il web:

la prima uscita di Tylor

Come sempre, la modella ha collezionato tantissimi like e commenti.

 

Anche quì ha fatto parlare di se: Si toglie l’intimo ma non copre bene con la mano, Taylor Mega incendia il web con le sue curve

Impostazioni privacy