Si toglie l’intimo ma non copre bene con la mano, Taylor Mega incendia il web con le sue curve

Taylor Mega Instagram, l’allenamento è bollente: top e pantaloni aderenti stuzzicano la fantasia dei followers

Taylor Mega
L’influencer continua a stuzzicare la fantasia dei followers con un completo decisamente bollente

La sua bellezza e sensualità continuano a far battere i cuori dei suoi followers. Taylor Mega è nuovamente al centro delle voci di gossip per una foto decisamente bollente pubblicata su Instagram. Di cosa si tratta?  A causa dell’emergenza sanitaria, l’influencer ha deciso di impiegare il suo tempo con un allenamento a casa. Ma l’outfit scelto per il work out stuzzica la fantasia dei suoi seguaci.

https://www.instagram.com/p/B9HaI7Pqruk/?utm_source=ig_web_copy_link

Taylor Mega, allenamento bollente

Negli ultimi anni, si è spesso sentito parlare di Taylor Mega. L’influencer, originaria di Udine,  si è fatta conoscere per le sue storie d’amore con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo come i Club Dogo e Flavio Briatore. Successivamente, la bionda 26 enne ha conquistato un’ampia fetta di pubblico partecipando al Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi.

https://www.instagram.com/p/B9ZbYFJqH_7/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Sui social, Mega non perde mai l’occasione di stupire i suoi fan e anche questa volta sembra esserci riuscita. Per quale motivo? Ha condiviso su Instagram l’allenamento giornaliero a cui si sottopone per aver il fisico mozzafiato. Tuttavia, l’attenzione dei followers è stata catturata dalla tutina indossata.

Top e pantaloni aderenti

Il nostro Paese sta attraversando un momento davvero difficile a causa dell’emergenza Corona virus. Taylor Mega ha deciso di impiegare il suo tempo per allenarsi a casa. Ma un il suo look da ginnastica ha stuzzicato la fantasia dei followers.

L’influencer indossa top e pantaloni aderenti rosa ma sotto il top niente reggiseno.

L’influencer indossa un completino decisamente bollente per il suo work out a casa, fan in delirio
Impostazioni privacy