Stefano De Martino, il messaggio straziante del figlio Santiago per la Festa del papà – Foto

Stefano De Martino è molto seguito sui social. Tutti vorrebbero che i rumors sul presunto ritorno di fiamma con Belen Rodriguez fossero veri, ma al momento ancora nulla di confermato

Stefano De Martino
Stefano De Martino, il bellissimo regalo del figlio Santiago per la Festa del papà

Solo foto, mezze confessioni, strani avvicinamenti e coincidenze inspiegabili. Il neo conduttore di Made in sud Stefano De Martino sta conquistando nord e sud con la sua simpatia, ma chi è stra innamorato di lui non è la sola showgirl argentina, ma anche il dolcissimo Santiago. Ecco cosa ha scritto per il suo papà su un foglio di carta.

Una dedica bellissima per Stefano De Martino

Un messaggio molto tenero ma allo stesso tempo commovente quello che Stefano De Martino ha condiviso con i suoi fan. Il ballerino e conduttore ha mostrato quant’è grande il cuore del suo piccolino: Santiago. Il piccolo si è impegnato a creare un “pensierino” per il suo adorato papà.

Qual è la frase che ogni papà vorrebbe sentirsi dire dal proprio pargoletto?

“Ti voglio bene”

Ed è esattamente questo che il bambino scrive su un cartoncino rigorosamente blu, come il colore del Napoli. Ma non poteva mica limitarsi alla sola frase. Il piccolo ha anche fatto per il suo papà un disegno davvero molto carino che li ritrae insieme teneramente abbracciati.

La foto di Stefano con il suo papà

Il bel conduttore non ha potuto evitare però di fare anche gli auguri al suo di papà. Stefano ha postato una foto che ritrae il suo babbo con lui e in braccio il suo fratellino minore.

Stefano De Martino è molto sensibile e non potrà mai dimenticare tutti i sacrifici che i genitori han fatto per lui, per potergli permettere di studiare e fare il lavoro che ha sempre sognato di fare.  Il ritorno di fiamma con Belen è vero?

Ormai è chiaro a tutti che i due ci stanno riprovando. Belen e Stefano ci vogliono andare però con i piedi di piombo, almeno è questo che emerge anche dalle parole di Cecilia Rodriguez che in un’intervista a Nuovo Tv ha svelato che sarebbe contenta di un loro ritorno di fiamma effettivo.

 

 

Impostazioni privacy