Cecilia Rodriguez svela la verità sul ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen: “Stanno provando a…”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ritornati ad essere una coppia come un tempo? A parlare, è Cecilia Rodriguez, la sorella della showgirl che racconta tutta la verità

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez, la verità su Belen e Stefano De Martino

Un rapporto, quello tra Cecilia e Belen Rodriguez davvero molto forte. La modella ha voluto dire la sua sulla questione che tempo fa parlare tutti i quotidiani di gossip e spettacolo: quella relativa al ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino. Ecco cosa ha svelato

Belen e Stefano sono tornati insieme? La verità di Cecilia

Cecilia Rodriguez, proprio ieri ha compiuto gli anni. Con Ingazio Moser sta vivendo una storia d’amore molto intensa. La showgirl però, in una recente intervista ha voluto dire la sua su una questione che riguarda molto da vicino la sua famiglia: il ritrovamento della sorella Belen con l’ex marito Stefano De Martino.

Non le ha mandate a dire Cecilia Rodriguez sulle pagine dell’ultimo numero di Nuovo Tv. Cecilia non crede ai ritorni di fiamma:

Per me il ritorno di fiamma non esiste. E’ come quando si rompe un bicchiere: puoi provare a rimettere insieme i pezzi, ma ormai non sarà più come prima. Mai dire mai, però…

Ma a Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha aggiunto:

“Se mia sorella con lui è felice, io lo sono per lei”.

Belen e Stefano quindi sono davvero tornati insieme?

Nell’intervista Cecilia Rodriguez dà un consiglio alla sorella Belen:

“Se vogliono tornare insieme perchè sentono l’uno il bisogno dell’altra, ma anche per il bene di Santiago, io ovviamente li appoggio”

La modella argentina sarà uno degli ospiti del Sabato di Silvia Toffanin. Solo settimana scorsa è venuto in studio suo fratello Jeremias. Sul finire dell’intervista la sorella di Belen ha lanciato però un avvertimento:

Stefano è il papà di Santiago. Se la famiglia si riunisse, io sarei contenta. Però non devono fare scelte avventate…

Ma cosa pensa lei del conduttore e ballerino Stefano? Sarà davvero l’uomo giusto per Belen? Cecilia risponde con delle parole che spiazzano tutti:

“Se lo ha sposato…”.

 

Impostazioni privacy