Home Televisione Soliti ignoti, anticipazioni del 6 gennaio: Speciale Lotteria 2021

Soliti ignoti, anticipazioni del 6 gennaio: Speciale Lotteria 2021

CONDIVIDI

Scopriremo con Amadeus chi saranno i vincitori di questo anno della Lotteria Italia, ecco tutte le anticipazioni del 6 gennaio!

Anche per questo anno sarà la trasmissione delle identità nascoste a svelare anche i biglietti vincenti tra cui il super premio di 5 milioni di euro!

Soliti Ignoti Speciale Lotteria 2021, anticipazioni

Se vuoi sapere cosa accadrà nel l’imperdibile serata dell’Epifania continua a leggere!

Amadeus al timone dei Soliti Ignoti e di Sanremo 2021

Amadeus è ormai una figura di punta della Rai, annoverato tra un conduttori più amati dal pubblico. Il 58enne all’anagrafe Amedeo Sebastiani anche per il 2021 preannuncia una importante presenza nel palinsesto della tv italiana.

Sarà infatti alla guida del game show I Soliti Ignoti per il quarto anno consecutivo. La trasmissione che porta sul piccolo schermo le “indagini” sulle identità dei protagonisti che i concorrenti devono scoprire per vincere i premi, ha raggiunto un ottimo seguito di pubblico.

Non solo, per Amadeus ci sarà anche questo anno guiderà la kermesse Sanremese. L’imperdibile appuntamento con il Festival della canzone italiana giunto alla sua edizione infatti promette già di essere innovativa.

Amadeus, in qualità di direttore artistico guiderà un parterre di Big e nuove proposte con nomi d’eccezione e grandi ritorni, mentre per ovviare al rischio di contagio da Covid si è pensato ad una soluzione del tutto nuova, con la “nave antivirus”.

Sono trapelati anche i nomi degli ospiti fissi delle serate tra cui il calciatore Ibrahimovic ed l’eclettico cantante Achille Lauro.
Come conduttrice uno dei possibili nomi è quello della bravissima Elodie.

Un anno dunque impegnativo ma ricco si grandi soddisfazioni per Amadeus protagonista apprezzato dello spettacolo italiano.

Soliti ignoti anticipazioni: puntata Speciale Lotteria

Il giorno dell’Epifania è da anni dedicato oltre ai festeggiamenti e agli appuntamenti televisivi d’eccezione, anche alla Lotteria Italia.

Il noto concorso è ormai una tradizione nel nostro Paese tanto da diventare anche ispirazione per film cult come “Ho vinto la lotteria di Capodanno” con Paolo Villaggio.

Solitamente l’estrazione dei biglietti vincenti è inserita all’interno di programmi del palinsesto Rai con grande seguito di pubblico.

Da qualche anno alla Lotteria è stata dedicata una puntata speciale de I Soliti Ignoti, il programma condotto da Amadeus.

Anche nella serata di mercoledì 6 gennaio quindi si preannuncia una puntata del game show scoppiettante. Ben 4 ore di diretta con ospiti e l’estrazione finale che sarà molto attesa!

Se vuoi scoprire se sei uno dei fortunati vincitori della storica Lotteria Italia non resta che sintonizzarti su Rai 1 dalle 20.30 il 6 gennaio 2021!