Scomparsa a gennaio, ritrovato il corpo di Marina Buttazzoni in mare

Marina Buttazzoni era scomparsa a gennaio e dopo tanti appelli e ricerche, il suo corpo è stato ritrovato in mare. Ma cosa le è accaduto?

Scomparsa a gennaio, ritrovato il corpo di Marina Buttazzoni in mare
Marina Buttazzoni

Marina Buttazzoni è una delle persone scomparse in Italia, ma il suo corpo è stato trovato in mare. Ora ci si chiede cosa sia accaduto alla donna.

La scomparsa misteriosa di Marina

Era il 17 gennaio quando la donna esce da casa della madre a Udine, comunicando che si sarebbe recata a Trieste per poi rientrare il 20 gennaio.

Da quel momento della donna non si sa più nulla e scompare letteralmente nel nulla. L’appello pubblico arriva subito il giorno dopo la scomparsa ai microfoni di Chi l’ha Visto, per cercare aiuto e chiedere se qualcuno avesse visto sua sorella.

Le ricerche da parte degli inquirenti sono iniziate immediatamente concentrando la loro attenzione nelle acque del Comune di Duino Aurisinia, proprio perché la cella telefonica è stata agganciata dal cellulare della donna prima di scomparire per sempre.

Il ritrovamento del corpo

Una persona che stava navigando a bordo della sua barca a Portopiccolo – provincia di Trieste – ha rinvenuto il corpo di una donna. Immediata la chiamata agli inquirenti che sono intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco.

La conferma è avvenuta dopo un primo esame per il riconoscimento da parte della Prefettura di Trieste:

“la salma appare molto probabilmente riconducibile alla donna”

Come evidenzia anche il Messaggero Veneto ha evidenziato che quanto sopra insieme al riconoscimento da parte del fratello sembra non lasciare più alcun dubbio.

La donna di 55 anni è stata trovata insieme alla sua borsetta e ora le indagini si concentrano per capire cosa possa essere accaduto. Nessuna pista per ora può essere esclusa: dal gesto volontario, all’incidente sino ad un possibile omicidio.

Saranno gli inquirenti a dover sciogliere questo nodo e capire perché Marina sia morta e come.

Ci stringiamo al dolore della famiglia Buttazzoni.

Impostazioni privacy