Sabrina Salerno, poker di foto in bikini: “La più bella 50enne mai vista”, décolleté da infarto

La sua disarmante sensualità ha colpito ancora milioni di fan: Sabrina Salerno in bikini è una vera bomba sexy.

Sul suo seguitissimo profilo Instagram, pubblica sempre degli scatti a dir poco mozzafiato, dove in bella mostra c’è sempre il suo prosperoso décolleté.

Sabrina Salerno, in bikini è super sensuale

Ormai già da tantissimo tempo che la Salerno rivela di amare l’Italia e quest’anno ha deciso di visitare solamente il nostro Paese. 

Purtroppo la pandemia ha colpito soprattutto l’economia italiana, proprio per questo motivo la cantante ha scelto di stare tra la Liguria e Venezia con suo marito e suo figlio. 

Appena sono uscite le belle giornate, Sabrina ha cominciato a postare delle foto mozzafiato in bikini che lasciano continuamente i suoi fan a bocca aperta. 

Nonostante abbia superato i 50, lei è sempre strepitosa e ha un corpo da far invidia alle più giovani. 

Una bellezza tutta made in Italy, che viene apprezzata anche da vari utenti di altri nazionalità, rendendola un orgoglio italiano.

Tutti la ricordiamo quando ha esordito giovanissima come cantante pop, ma oggi è ancora più meravigliosa.

Sabrina Salerno, lo scatto infiamma il web – Foto

La nota showgirl e cantante anche questa volta ha colpito i suoi fan. 

Poco fa ha condiviso quattro scatti che hanno infiammato l’intero web. 

Si è mostrata con un bikini super aderente a righe grigio fumo, azzurro e fucsia con stelline che colorano il tessuto e donano luminosità. 

Il costume risalta perfettamente le forme favolose, per questo i suoi fan non possono far a meno di commentare con dei super apprezzamenti “La più bella 50enne mai vista”, “Sei sempre più bella”, “Per te il tempo non passa mai”. 

Le sue pose super provocanti hanno davvero scatenato i suoi 934 mila follower, “costretti” ad essere incanti ogni volta dalla sua bellezza clamorosa. 

Leggi anche –> Sabrina Salerno in piscina, mostra il lato A e B: uno tsunami di sensualità 

Impostazioni privacy