Rosy Abate 2, anticipazioni del 27 Settembre: ‘La Regina di Palermo tradita dal figlio’

Rosy Abate 2: le anticipazioni della puntata in onda Venerdì 27 Settembre. Ecco cosa accadrà nella terza puntata

rosy abate anticipazioni terza puntata
Rosy Abate

Ritorna la seconda stagione di Rosy Abate con il terzo appuntamento su Canale 5, questa sera, Venerdì 27 Settembre dopo le 21.10.

Dopo il successo delle prime due puntate continuano le battaglie della Regina di Palermo, interpretata dalla capace Giulia Michelini, per difendere tutto ciò che le è rimasto, suo figlio Leonardo.

Dove eravamo rimasti?

Nelle puntate precedenti di Rosy Abate 2, la Regina di Palermo dopo aver scontato la sua pena in carcere si metterà sulle tracce del figlio Leonardo.

Il ragazzo, ferito dalla lunga assenza della madre non vorrà saperne più nulla di lei, e si alleerà con i ‘nemici’, il clan Costello, dopo aver salvato la figlia Nina, di cui si è perdutamente innamorato.

Ma la Regina di Palermo farà tutto ciò che è in suo potere per riconquistarlo, anche quando scoprirà, che il giovane si è macchiato di un terribile delitto ovvero quello della Ispettrice Nadia Aversa.

Anticipazioni 27 Settembre

Rosy Abate dovrà fare i conti con una realtà inaspettata quanto dolorosa. Suo figlio Leonardo, ormai un’adolescente, le ha voltato le spalle stando dalla parte di Costello, da lui considerato come ‘il padre’ che non ha mai conosciuto.

Il boss, sfrutterà l’odio di Leonardo per distruggere la Regina di Palermo una volta e per sempre. L’uomo ha sete di vendetta dopo il tradimento di quest’ultima rivelando alle forze dell’ordine i suoi traffici illeciti con i siciliani.

Antonio Costello ne rimase stupito credendo al contrario che lei fosse dalla sua parte.

Ciò che Leonardo non sa, è che quel tradimento all’epoca dei fatti, fu meditato al puro scopo di proteggerlo. Ma lui con troppo rancore nel cuore si alleerà contro di lei.

Sarà un duro colpo per la Regina di Palermo, soprattutto dopo tutto ciò che ha dovuto combattere per proteggerlo dalla malavita.

Impostazioni privacy