Principe William, l’amante Rose Hanbury usa la strategia di Camilla: ‘Un fantasma ingombrante’

Una storia che si ripete? La Marchesa Rose Hanbury ‘un fantasma’ come Camilla Parker. Ecco cosa rivelano i tabloid britannici

rose hanbury rischia di diventare come camilla parker
Camilla Parker e Rose Hanbury

I tabloid britannici non parlano d’altro, di Rose Hanbury come la presunta amante del Principe William, strettamente concatenata alla profonda ‘crisi matrimoniale‘ che i Duchi di Cambridge starebbero attraversando già da un pò.

Come è noto Rose Hanbury è la vicina di casa di Kate e William, diventata successivamente loro intima amica, ma che per forza di cose Kate Middleton ha voluto allontanare dalla loro vita.

Gli indizi che proverebbero il ‘presunto tradimento’ di William

I rumors riguardanti il ‘presunto tradimento’ del Principe chiaramente non sono stati confermati ma neanche smentiti dalla coppia reale.

Tuttavia ci sono alcuni indizi, a prova dell’adulterio tanto chiacchierato.

In primis l’allontanamento della Marchesa di Cholmodeley dalla vita privata dei Duchi di Cambridge, in seconda battuta la mancanza della fede al dito da parte della Hanbury un tempo felicemente sposata con David Rocksavage e la disposizione dell’ex modella, lontana dal tavolo reale durante le cerimonie, rispetto al passato.

La Marchesa, stando ai rumors, affermerebbe che questi siano solo dei ‘beceri pettegolezzi’, e di soffrire molto per la situazione venutasi a creare, soprattutto perchè etichettata, stando ai tabloid locali, come una ‘rovina famiglie’, da parte dei sudditi.

Dall’altro lato Kate Middleton, sta vivendo in uno stato di inquietudine e di ansia, a causa di queste voci, temendo che i suoi figli possano venirne a conoscenza, magari leggendole in rete.

Impostazioni privacy