Romina Power, operazione all’arto inferiore: in clinica con i figli Yari e Romina Carrisi

Romina Power ha finalmente chiarito il motivo per cui è stata ricoverata. La cantante ha dovuto subire un delicato intervento

Romina Power
Romina Power

Ore di apprensione per la cantante Romina Power.  L’artista italo-americana si è sottoposta ad un delicato intervento: la preoccupazione dei fan.

Romina Power, intervento al ginocchio

Proprio Romina ha voluto aggiornare i fan del delicato intervento. La cantante ha raccontato di aver subito un’operazione di artroscopia al ginocchio: è stata lei stessa a svelare i dettagli sull’intervento e sul ricovero in ospedale. L’ex moglie di Al Bano Carrisi ha  pubblicato su Instagram le foto di quando è stata dimessa dalla clinica Villa Margherita di Roma. Al suo fianco, i figli Yari e Romina Carrisi. L’artista è molto attiva sui social ma cerca sempre di non far trapelare dettagli della sua vita privata. Sui social, infatti, non aveva annunciato alcuna operazione imminente.

Nel tardo pomeriggio di ieri, Romina Power ha condiviso uno scatto che ha allarmato il popolo del web. Poche ore più tardi, l’ex compagna del cantante di Cellino San Marco ha fornito ulteriori dettagli in merito allo scatto condiviso sui social.

L’Artroscopia al ginocchio

Dopo lo spavento di ieri, i fan dell’artista italo-americana sono stati rassicurati dalle parole della cantante. Romina Power ha già lasciato la clinica romana dove è stata ricoverata. Su Instagram ha infatti scritto:

“Lasciando la clinica Villa Margherita dopo l’intervento in artroscopia al ginocchio, ringrazio il prof Petrucci, il prof Cauti , il prof Alicicco, la caposala Gabriella D’Angelo e tutto lo staff estremamente gentile della clinica. Più, naturalmente i miei figli Romina e Yari, che mi hanno sostenuta e tenuta compagnia con sottofondo anche musicale.”

https://www.instagram.com/p/By-K9tIIDBd/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Non è noto se con loro c’era anche l’ex marito. Ad ogni modo, la cantante si è sottoposta ad un intervento di routine che permette di la cura di patologie e infortuni all’articolazione del ginocchio.

 

 

 

Impostazioni privacy