Romina Power in bikini striminzito al mare: la cantante mostra la sua bellezza intramontabile con uno scatto amarcord

Romina Power come non l’avete mai vista, sui social si mostra in costume: la foto amarcord dell’artista fa il pieno di like

Romina Power
Romina Power

Ha scritto la storia della musica italiana insieme ad Al Bano Carrisi. A novembre di quest’anno, Romina Power si esibirà in Svizzera a insieme al suo ex compagno.

Molto amata sui social, l’artista non perde mai l’occasione di condividere i momenti più importanti della sua vita. Di recente, ha condiviso uno scatto amarcord che la ritrae al mare.

Romina Power al mare

Per sfuggire al grande dolore causato dalla perdita della sua amata sorella Taryn, venuta a mancare nelle scorse settimane dopo due anni di battaglia contro il cancro, Romina Power è volata in Croazia per raggiungere i suoi nipotini. Sui social, infatti, l’artista ha condiviso una serie di scatti della città in cui abita sua figlia Cristel insieme alla sua splendida famiglia.

In queste ore l’ex moglie del cantante pugliese ha pubblicato una foto del passato che la ritrae a mare come non l’avete mai vista: la sua bellezza è senza tempo.

La foto amarcord su Instagram

Un tuffo nel passato per Romina Power. L’artista italo-americana ha condiviso una serie di scatti di molti anni fa che la ritraggono con indosso un bikini giallo ed è in posa per il calendario della Vespa, quando era giovane. La ha anche dichiarato che le avevano regalato una vespa con scritto il suo nome, che ha utilizzato per molti anni in giro per la capitale.

https://www.instagram.com/p/CDJQ06PnkBb/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Di recente, ha pubblicato un nuovo scatto in cui è a mare e si diverte nell’acqua. E’ palese che la sua bellezza è senza tempo, un utente ha infatti scritto:

Sei giovanissima e meravigliosa, tanto quanto oggi 🌹🌹🌹💟💟💟

https://www.instagram.com/p/CDTaOORnVn1/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Il post in questione ha fatto il pieno di like e non poteva essere diversamente.

Impostazioni privacy