Romina Power cicogna in arrivo, le foto in dolce attesa: shopping per la creatura che nascerà

Romina Power è una mamma dolcissima ed è per questo che ha avuto tanti figli. Ma il senso di maternità non è esaurito, le dolci foto sui social

Romina Power la dolce attesa della nipotina
Romina Power

Una serie di dolci foto quelle che vedono Romina Power, mamma sempre presente, scegliere gli abitini per la nuova arrivata in famiglia. Sarà una femminuccia e tutti non vedono l’ora di abbracciarla, cullarla e cantarle le canzoni del celebre duo.

Romina Power lo shopping premaman

Quando si è in dolce attesa non si ha la forza e la testa per pensare a tutto. La bellissima Romina Power ha avuto la fortuna di avere splendidi figli, oltre che dei bravi ragazzi, anche belli e intelligenti. Purtroppo tutti sappiamo del triste destino della sua primogenita Ylenia Carrisi. Contro il destino non si può fare molto, ma sicuramente la vita è stata comunque molto generosa con lei. Adesso, infatti, tutti sono in trepida attesa della nuova arrivata in famiglia.

Sarà una femminuccia la figlia di Cristel e Romina non vede l’ora di godersi la sua piccoletta arrivata a pochi mesi di distanza dal piccolo Kay, il primogenito.

https://www.instagram.com/p/B0p7B89HvvY/?utm_source=ig_web_copy_link

Romina Power fa shopping per la piccolina

In qualità di nonna, Romina vizia la sua nipotina. Come se ancora non è nata? Semplice: comprandole i completini più belli per la sua età. Ha sicuramente una buona dose di fortuna nel nascere in una famiglia tanto amata. La piccolina di Cristel riceverà amore da tutti i lati della famiglia allargata.

I suoi zii faranno senz’altro altrettanto realizzando ogni suo piccolo desiderio. Ma se prenderà da mamma e papà, sarà di certo una bambina umili e dall’aspetto incantevole. Il suo nome? I fan di Al Bano e Romina forse sognano di rivivere la magia di quel nome che ha fatto tanto parlare di sè, Ylenia. Ma non è ancora dato sapere cos’abbiano in mente Cristel e suo marito Davor. Un nome originale è quello che tutti si aspettano, romperanno la tradizione? Vedremo.

https://www.instagram.com/p/B0p7WJkHShG/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy