Il tremendo lutto nella musica, Romina Power: lo straziante addio sui social dell’icona internazionale

Grave lutto per Romina Power, il triste messaggio di addio sui social: ‘Un altro grande che se ne va…’

Romina Power
Il messaggio di addio sui social da parte dell’artista italo americana

Un giorno di dolore per Romina Power. L’artista italo-americana ha voluto condividere con i suoi seguaci una drammatica notizia. Un lutto improvviso ha sconvolto l’ex compagna di Al Bano Carrisi. Lo straziante messaggio di addio su Instagram per uno dei più grandi artisti: “Un altro grande che se ne va “.

Lutto per Romina Power: addio a Little Richard

Un giorno particolarmente triste per il mondo della musica. Tramite il suo account ufficiale di Instagram, Romina Power ha voluto condividere con i suoi fan una drammatica notizia riguardante la scomparsa di uno degli artisti più amati: è venuto a mancare, all’età  di 87 anni, uno dei padri del Rock and Roll, ovvero colui che ha ideato il tormentone “Wop-bop-a-loo-mop-alop-bom-bom … Tutti frutti Aw Rutti“, Little Richard.

Il cantautore e pianista, all’anagrafe Richard Wayne Penniman, ha collezionato una serie di successi. Tra questi si annoverano Tutti Frutti nel 1956, Long Tall Sally e Rip It Up nello stesso anno, Lucille nel 1957 e Good Golly Miss Molly nel 1958. Molti sono i personaggi del mondo dello spettacolo che gli hanno dedicato un ultimo saluto sui social, tra questi anche l’artista italo-americana.

Il messaggio dell’artista italo americana su IG

Nelle ultime ore, Romina Power ha condiviso un nuovo post che ha inevitabilmente commosso il popolo del web. Nel dettaglio, l’ex moglie di Al Bano Carrisi ha condiviso uno scatto amarcord che immortala Little Richard insieme agli emergenti Beatles,.

La foto è stata accompagnata dalla seguente didascalia:

Un altro grande che se ne va. 😔Little Richard RIP

https://www.instagram.com/p/CAE9fY4nD4S/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Insomma un omaggio ad uno degli artisti che ha scritto la storia del Rock and Roll.

 

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente: Romina Power, chi era la mamma Linda Christian?

Impostazioni privacy