Romina Carrisi bollente: la figlia di Al Bano mette il lato B in primo piano

Romina Carrisi fa impazzire i fan, la bellissima figlia di Al Bano e Romina Power mostra il suo lato B a tutti i followers, la foto fa il giro del web

Romina Carrisi
Lato B in mostra per Romina Carrisi

Romina Carrisi è la figlia minore dei due bravissimi cantanti Romina Power e Al Bano Carrisi. La bella 32enne figlia d’arte, ha fatto però impazzire i suoi fan, questa volta per alcune qualità mostrate sui social.

Al Bano, la figlia Romina mostra il lato B

La bella figlia di Romina e Al Bano, Romina Carrisi, si sta godendo finalmente le sue vacanze dopo un anno pieno di impegni di lavoro. La donna infatti, si mostra ai fan serena e felice mentre si gode le sue vacanze. Pare infatti che però Romina si sia lasciata andare ad una foto molto piccante in queste ultime ore, che di certo non è passata inosservata ai suoi followers. La bella Carrisi, infatti, ha postato sul suo profilo instagram una foto molto piccante che mostra in prima piano il suo bel lato B.

Romina Carrisi piccante su Instagram

La figlia dei due grandi artisti Romina Power e Al Bano Carrisi, a quanto pare si è lasciato ad uno scatto sulle spiagge di Napoli, molto bollente. La ragazza infatti si è fatta ritrarre di spalle con uno sguardo languido ma allo stesso tempo felici e con un lato B bene in mostra. Ma la Carrisi non si è fatta mancare la didascalia molto simpatica che la contraddistingue sempre.

Ormai la ultimogenita della coppia si sta affermando in maniera sempre più incisiva nel mondo dello spettacolo e dei social. La sua intelligenza artistica la sta ripagando di tutti gli anni in cui è stata un po’ messa da parte proprio per il suo essere ‘figlia d’arte’.

https://www.instagram.com/p/BzVLlj7iEik/

Non sono venuti a mancare gli apprezzamenti dei followers e dei numerosi fan che invadono quotidianamente il profilo instagram di Romina. La giovane infatti è stata invasa di Like ma sopratutto di commenti di apprezzamenti sul fondo schiena della bellissima Romina.

 

Impostazioni privacy