Home Spettacolo Romina Carrisi sbotta ‘I miei mi usano per farsi pubblicità’: lei e...

Romina Carrisi sbotta ‘I miei mi usano per farsi pubblicità’: lei e la sorella ‘contro’ i genitori

CONDIVIDI

Romina Carrisi sbotta ‘I miei mi usano per farsi pubblicità’: lei e la sorella ‘contro’ i genitori: l’ironia travolgente della figlia di Al Bano

Romina Carrisi
Al Bano e Romina

L’ultimogenita della coppia Al Bano e Romina ha stupito i suoi fan con l’ultimo post pubblicato sui social.

Romina Carrisi conquista la copertina di Gente

La figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power ha da pochi giorni compiuto 32 anni. Una ragazza giovane determinata e sempre sorridente. Romina Carrisi ha dimostrato di avere un grande talento: nella vita è una modella, scrittrice, attrice e fotografa. Lo scorso gennaio è apparsa sul piccolo schermo in occasione della trasmissione ’55 passi nel sole’ per celebrale la carriera del cantante pugliese. Un evento molto importante in cui ha  dimostrato di essere una persona molto divertente e ironica. E’ autrice di molte gag, pubblicate sui social, che hanno hanno appassionato e divertito i suoi fan.

Di recente, Romina Carrisi ha condiviso su Instagram una importante notizia: in edicola la nuova rivista di Gente con un importate intervista.

Il post su Instagram che ha stupito i follower

Romina Carrisi è molto attiva sui social e non manca mai di condividere la sua vita con il popolo del web. Ieri, l’ultimogenita della coppia Al Bano e Romina ha condiviso un post in cui appare sulla nuova copertina del settimanale Gente che ha conquistato i follower. Il motivo? In bikini e in perfetta forma fisica.

Il post è stato accompagnato con una simpatica didascalia:

“Da quando i miei hanno capito che sono una famosa Instafashionblogger certificata, cercano sempre di usare la mia fama per farsi pubblicità”.

Come sempre ha dimostrato di essere una ragazza molto ironica. Inoltre,ringrazia anche l’autrice dell’intervista, il make up artist per averla trasformata in una cover girl e infine ringrazia la sua forza di volontà per essere andata in palestra incede di andare a bere.