Al Bano, la figlia Romina Carrisi allarga la famiglia: su Gente la lieta notizia, l’amore e nuovi progetti

La figlia di Al Bano, Romina Carrisi, ha voluto rilasciare un’intervista a Gente nella quale ha raccontato del suo nuove amore e dei suoi progetti

Al Bano, la figlia Romina Carrisi allarga la famiglia: nuovo amore
Al Bano, Romina Power e Romina Carrisi

La ultimo genita dell’ex coppia che ha fatto sognare il mondo, Al Bano e Romina Power, Romina Carrisi in un’intervista a Gente ha voluto mettere al nudo i suoi sentimenti e parlare delle novità che è pronta a ‘presentare’ al mondo intero.

Romina Carrisi, la famiglia si allarga

La figlia di Al Bano e Romina Power ha rivelato tutta la verità. La bella Romina Carrisi ha deciso di prendere più seriamente l’argomento amore ed è per questo che ha provato a mettere le radici. Come? Lasciando che l’amore bussasse da sola, senza andarlo a cercare. E infatti, Romina ammette che adesso nella sua vita c’è una persona davvero speciale, un uomo lontano dal mondo dello spettacolo.

La 32enne ammette che in passato ha avuto un po’ di difficoltà ad amarsi. Ora sta bene con il suo corpo e ha accettato il suo essere, nei pregi e nei difetti. A Gente confessa:

Ho una consapevolezza nuova grazie alla quale ho imparato a volermi bene, a non prendermi troppo sul serio. Lo specchio non è più un rivale o un giudice inflessibile

Un problema molto comune nelle donne, soprattutto quelle che hanno avuto problemi con i chili di troppo:

“Finalmente mi trovo a mio agio nella mia pelle”

Questa consapevolezza le ha permesso anche di trovare l’amore: la giovane Romina, infatti, si è fidanzata con un medico.

A 16 anni era più ‘tondetta’ e gonfia, come lei stessa racconta:

“Ho scoperto di essere intollerante al nichel e ho eliminato ogni cibo che lo contiene. Facendo davvero attenzione sono dimagrita, ho perso due taglie. Inoltre faccio palestra e yoga, ballo salsa e il tango”

Insomma, uno stile di vita sano e controllato le hanno permesso di ritrovare l’equilibrio. Adesso è una persona più propositiva, che non si angoscia per nulla.

Romina Carrisi: il suo sogno? Diventare una brava attrice

Di certo, nonostante i tanti complimenti che riceve tutti i giorni, la giovane Carrisi ha sempre avuto gran difficoltà nel credere in se stessa:

“Non credevo abbastanza in me stessa, l’essere figlia d’arte non mi ha aiutata”.

Dopo tanti no, però è riuscita a farsi vedere, anche grazie alla luce che le ha dato zia Mara Venier. La giovane Carrisi ha girato il suo primo cortometraggio e sta scrivendo un lungometraggio di cui vorrebbe essere pure regista. l’hanno anche chiamata per recitare in una commedia a teatro. Insomma, adesso la sua vita ha preso una piega decisamente diversa, migliore. Poi c’è l’amore, il suo nuovo uomo:

“Da poco ho iniziato a frequentare un uomo che mi fa stare bene. Lui ha qualcosa di speciale negli occhi, una luce che lascia trasparire un’onestà d’animo che mi piace molto. E’ distante dal mondo dello spettacolo, fa il medico, ma siamo entrambi curiosi e rispettosi l’uno del mondo dell’altro. Non ero in cerca di nulla, è stata una sorpresa totalmente inaspettata”

Una bella e lieta novità che sicuramente farà piacere ai neo nonni Al Bano e Romina Power. Adesso che Cristel ha marito e figli, tocca agli altri due completare il quadro. E noi non possiamo fare altro che fare a tutti i figli i nostri auguri.

https://www.instagram.com/p/BzP4f_WCAXe/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy