Rita Dalla Chiesa, brutto incidente ‘Costole fratturate’: la diagnosi preoccupa i fan

Rita Dalla Chiesa, incidente per la conduttrice napoletana: ” mi ha fatto rompere una costola…Ci siamo spaventanti insieme, ma sto male solo io”

Rita Dalla Chiesa

La sua semplicità e la sua gentilezza hanno sempre catturato il pubblico. Rita Dalla Chiesa è entrata nel mondo dello spettacolo da giovanissima ed è riuscita a conquistare una grande fetta di telespettatori per il suo modo di essere: una donna determinata, forte e allo stesso tempo molto dolce. La conduttrice, di origini partenopee, è molto seguita sui social ed è solita pubblicare scatti che immortalano momenti importanti della sua vita quotidiana. Non molte ore fa, l’ex volto di Forum è stata vittima di uno spiacevole incidente: ecco cosa è successo.

Rita Dalla Chiesa, spiacevole incidente

Nella giornata di ieri, Rita Dalla Chiesa ha condiviso un nuovo post sul suo profilo ufficiale di Instagram che ha allarmato non poco il popolo del web. Per quale motivo? La conduttrice napoletana è stata vittima di un piccolo incidente. Si è fratturata una costola, a causa di una caduta avvenuta ieri.

Nel dettaglio, il volto di Mediaset ha precisato che ha perso l’equilibrio a causa del suo piccolo bassotto  Snoopy, un piccolo bassotto, che Rita chiama ‘pulce’ sdrammatizzando. Ma cosa è successo?

Il racconto della conduttrice su Instagram

Non molte ore fa, Rita Dalla Chiesa ha condiviso su IG un nuovo post per informare i suoi fan di essersi rotta una costala a causa del suo bassotto. Nel dettaglio, la conduttrice napoletana ha pubblicato una foto di Snoopy accompagnata da una didascalica che spiega la dinamica dell’indicente:

“Questa pulce di cagnolino ieri sera mi si è infilata tra i piedi e mi ha fatto rompere una costola…Ci siamo spaventanti insieme, ma sto male solo io.”

Numerosi i fan che le hanno chiesto  informazioni sulle sue condizioni e ad  le hanno augurato una pronta guarigione.

Impostazioni privacy