Lady Diana, senza reggiseno sulla rivista: insulti e problemi per il Principe William – Foto

Principe William, vittima di insulti e problemi per le foto senza reggiseno di Lady Diana: ‘William era arrabbiato’. Ecco la foto che gridò scandalo nel 1996

lady diana senza reggiseno, william bullizzato
Lady Diana e il Principe William

In queste settimane sui tabloid inglesi rimbalzano incessanti quei drammi per lungo tempo nascosti inerenti ai membri della famiglia reale.

Solo qualche settimana fa, è emerso il dramma segreto della moglie del Principe William, Kate Middleton, la quale in età adolescenziale e nei primi anni del College è stata vittima di atti di bullismo da parte di alcuni compagni, tanto forti da renderle necessario il supporto di uno psicoterapeuta professionista.

A distanza di poco tempo, anche se per molti possa sembrare quasi inverosimile, anche un altro membro della famiglia reale è stato preso di mira in età adolescenziale dai bulli di turno. Si tratta del Duca di Cambridge.

Principe William, vittima di bullismo: ‘Colpa di Lady D’

Il nipote della Regina Elisabetta, secondo quanto rivelano i Tabloid inglesi, quando era solo un quattordicenne, fu bullizzato da un gruppo di ragazzini della propria classe. Il motivo?

Secondo quanto riportato dai media locali, la causa fu imputata ad alcuni scatti scandalosi, risalenti all’estate del 1996, che ritraevano, la Principessa Diana Spencer, o meglio Lady D, senza costume da bagno, al mare.

Le foto divennero all’epoca subito virali causando un forte scandalo e imbarazzo all’interno della famiglia reale. A pagarne le conseguenze suo figlio il Principe William.

Lady Diana senza veli: la reazione del Principe William raccontata al Direttore di Vogue

Dopo i fatti scandalosi, Lady Diana decise di raccontare quanto accaduto al Direttore del noto magazine Vogue, al quale rivelò la reazione del Principe William dopo la diffusione di quegli scatti:

Ecco le parole della Principessa del Galles, le quali raccontano un William fuori di se, dopo le critiche:

‘William mi ha telefonato da Eton. Povero ragazzo, ha solo 14 anni. Era arrabbiato. Ha detto che alcuni ragazzi lo stavano prendendo in giro, affermando che il mio seno è troppo piccolo’

William che all’epoca era solo un ragazzino, non seppe reagire nel modo giusto alle offese arrecate alla madre, derivanti da quegli scatti scandalosi, che ritraevano le sue nudità.

Ma ha avuto modo di riscattarsi, quando lo stesso trattamento fu rivolto a sua moglie, Kate Middleton. Il Duca di Cambridge in quell’occasione decise di denunciare la rivista scandalistica ‘Closer’ alla quale chiese e da cui ottenne un risarcimento danni, per la violazione alla privacy.

Ecco le foto che mostrano Lady Diana senza veli, scatti che fecero scalpore nel lontano 1996:

lady diana senza costume, nuda, topless
Lady Diana Spencer in Topless, le foto dello scandalo (1996)
Impostazioni privacy