Il primo nato degli anni venti, chi è il maschietto che passerà alla storia

È un bel maschietto il primo nato degli anni venti che passerà sicuramente alla storia. Ecco tutto quello che ancora non sapete su di lui

Il primo nato degli anni venti
Il primo nato degli anni venti

Il primo nato degli anni venti è un maschietto: il suo nome e cognome sono pronti ad entrare tra i libri di storia!

Chi è il bambino nato negli anni venti?

Un anno nuovo e fatto di grandi novità, soprattutto positive quando si tratta di nascite e bambini che mettono gioia. Il primo maschietto nato negli anni venti si chiama Aron che ha scandito la mezzanotte e quarantanove con il suo saluto: subito tra le braccia di mamma Raluca e papà Iulian che raccontano commossi:

“avevamo appena finito di preparare la cena del 31 dicembre, quando siamo dovuti correre in ospedale lasciando tutto”

Il piccolo è nato a Torino all’ospedale Martini – come racconta la Repubblica – e il suo nome è stato scelto dalla Bibbia:

“avevo piccole contrazioni così sono tornata a casa. ma alle 23.30 eravamo di nuovo nel reparto, pronti ad entrare in sala operatoria”

Aron era atteso il 6 gennaio ma ha deciso di passare alla storia come uno dei primi maschietti che hanno salutato l’inizio del 2020:

“siamo stati trattati come una famiglia reale. grazie a tutto il personale dell’ospedale”

Ma oltre ad Aron ci sono stati altri due bambini – come abbiamo raccontato in questo nostro articolo – e poi Luca nato all’Ospedale Sant’Anna di Torino con un peso di 3,6 chili nato all’una e nove minuti.

Con immensa gioia da parte dei genitori sono poi nati Criseide – una bellissima feminuccia di 2,7 chili ed Edoardo arrivato alle ore 22 con un peso di 2,7 chili.

Impostazioni privacy