Bianca e Diego, chi sono i primi due bimbi nati nel 2020

Chi sono i primi bimbi nati nel 2020? Si chiamano Bianca e Diego e sono in ottima forma! Sono loro ad aver dato il benvenuto al nuovo anno

prima bimba nata nel 2020
prima bimba nata nel 2020

Bianca e Diego sono i primi bimbi nati nel 2020, dando il benvenuto al nuovo anno tra gioia e commozione all’ospedale di Roma e Napoli.

I nuovi nati del 2020

Come ogni anno ci si appresta a festeggiare e attendere quelli che sono i nati del 1° gennaio che portano gioia e grande commozione.

Una stima riferisce – come emerso da TgCom24 – che circa 400mila nuovi sono i nati nel nuovo anno in tutto il mondo e nella maggior parte dei casi i Paesi interessati sono India – Cina – Pakistan – Stati Uniti – Indonesia – Congo – Etiopia.

L’Unicef Italia,  tra le parole del suo Presidente ha detto:

“i bambini nati nel giorno di capodanno sono un buon auspicio per la nascita dei bimbi in ogni parte del mondo!”

Il direttore generale di Unicef – Fore  – invita a riflettere sul futuro di questi bambini, cercando di lasciar loro un Mondo migliore visto quello che sta accadendo.

Chi è Bianca, la prima neonata del 2020

La prima neonata che ha dato il benvenuto al 2020 si chiama Bianca ed è nata a Roma a mezzanotte e venti secondi.

La piccola è in ottima salute e pesa 3,5 chilogrammi, nata presso la casa di cura Santa Famiglia per la gioia di mamma Ilaria e papà Vincenzo.

Un brindisi insieme allo staff medico presente in ospedale e tantissima gioia, condivisa con il resto di Italia per questa nuova nata del 2020!

Chi è Diego, il primo neonato del 2020

Il piccolo è nato a Napoli e il suo nome è stato dato per rendere omaggio al grande Diego Armando Maradona.

Il piccolo è nato all’Ospedale Fatebenefratelli ed è in ottima salute, nato a mezzanotte precise con un peso di 2 chili e 900 grammi – per la gioia di mamma Marika e papà Fabio!

Impostazioni privacy